Pubblicità

mercoledì 4 aprile 2007

In centro a Firenze con i roller

Domani sera (giovedì 5 aprile) allora scatta la ZTL notturna in tutta Firenze, ed ecco le prime iniziative "alternative":
una roller night, ovvero una serata dedicata agli appassionati dei pattini in linea.
L'appuntamento è alle 20.30 alle Pavoniere (Cascine) in via della catena.
Da lì partirà la pattinata notturna verso il centro di Firenze.
L'iniziativa rientra in alcuni eventi previsti da FestaUisp, ed è organizzata dal Roller Club Firenze ogni primo e terzo giovedì del mese e il percorso varierà di volta in volta, anche a seconda delle capacità dei partecipanti, guidati da Doris Kessenich, istruttrice della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.
Nel corso della pattinata ci sarà spazio anche per una pizza in compagnia, prima di riprendere la strada. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, serve soltanto la tessera Uisp in corso di validità. Non si pattina in caso di pioggia.
Le prossime date sono: 19 aprile, 3 maggio, 17 maggio, 7 giugno, 21 giugno, 5 luglio, 19 luglio, 2 agosto, 16 agosto, ecc..
una volta andavo anch'io a pattinare alle Cascine.. ma in centro a Firenze non ci sono mai stata (con le buche che ci sono nell'asfalto!) ma spero che gli organizzatori abbiano studiato un percorso che passi per le stradi migliori per i pattini. Diversi anni fa andai in vacanza a Barcellona con i roller blade, li sì che è il paradiso per chi pattina! Sono così diffusi che nella metropolitana c'è addirittura il cartello "vietato l'ingresso ai roller blade".

Per informazioni: Doris 335/5718547, do.do@flashnet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...