Pubblicità

martedì 5 dicembre 2006

cosa fare per il ponte dell'8 dicembre (by night)

ho scritto cosa fare di giorno.. ora penso alla notte. dunque.. premesso che ultimamente non vado molto a ballare..

per chi ama le discoteche: giovedi 7 dicembre 2006 dalle 22:00 BASIC PARTY, Grande festa da ballo al Central Park alle Cascine di Firenze. C'è la possibilità di fare la cena, il dopocena, o solo la discoteca. Ho sentito che hanno ristrutturato il Central park, e proporranno nuove serate per l'inverno 2006 -2007.
Il giorno dopo, venerdì 8 dicembre, esattamente di fronte, al Meccanò, c'è la serata in PICCIONAIA dalle 21:30 cena su prenotazione e LIVE MUSIC e dalle 23:45 Festa e ingresso con selezione. per queste due serate: stefanobosia@stefanobosia.it

sempre venerdi 8 dicembre invece serata universitaria al Maracanà: chi si presenta all’ingresso del locale munito di libretto o tessera universitaria entro le 24, ha diritto all’ingresso omaggio. Direttamente dalla consolle la migliore scaletta happy selezionata dai migliori dj, che spazierà dalle hit del momento ai grandi successi anni ’80 e ’90, offrendo un repertorio di musica a 360 gradi. Ad animare l’elegante privee al primo piano, una miscela di twisted-funked house molto ricercata con djs provenienti dai club più all’avanguardia della Toscana.

SABATO 9 DICEMBRE per l'aperitivo: PORFIRIO RUBIROSA, di fronte alla Fortezza, GIRO DEL MONDO, dalle 19:30 nuovo aperitivo del sabato con cibi di ogni continente (ANCHE SUSHI) e tanta musica

se invece non si ama la discoteca e si vuole fare qualcosa di più culturale..
mi è arrivata una mail dal Teatro dell'esausto, con un nome così mi ha incuriosito!
e infatti ho letto di un ZOOM festival (immagine del nuovo teatro in Toscana e in Italia - anno zero) a cura di Gogmagog e Teatro dell'Esausto. Tutti i giorni della settimana, dalle 19 fino a tarda notte, il Teatro Studio ospiterà oltre 15 spettacoli, una libreria café ricca di eventi collaterali, due serate dj–se, per focalizzare l’interesse sul panorama delle nuove generazioni del teatro, con un’attenzione particolare ad alcuni dei premi italiani come Premio Scenario e Tuttoteatro. com – Dante Cappelletti. La serata dell'8 dicembre 2006 al TEATRO STUDIO di SCANDICCI (Via Donizetti 58 Scandicci FI) alle ore 21 c'è "La caduta" uno spettacolo teatrale con un testo dedicato a Samuel Beckett nel centenario della sua nascita.

oppure il classico dei classici: La Tempesta di Shakespeare al Teatro Verdi di Via Ghibellina.
per chi ama l'horror o comunque il brivido, al Teatro di Rifredi, in Via Vittorio Emanuele, Lucia Poli racconta 5 racconti di Patricia Highsmith

Infine per chi cerca un po' di musica..
GOLDEN VIEW OPEN BAR Venerdì 8 Antonio Figura Piano, Luca Necciari Contrabbasso, Marco Barsanti Batteria. Il Golden View è un ristorante, ma anche un wine bar, e la sera dopo cena si può ascoltare un po' di musica jazz..

JAZZ CLUB venerdì 8 Dalle ore 21 Festa spagnola con GIGI CARDIGLIANO GROUP. Una rutilante festa con buona musica, coreografie, paella e sangria .

SINTETIKA venerdì 8 THE JOKERS in concerto. Tre musicisti di ottimo livello (Gianmarco Colzi è il batterista degli attuali Litfiba) si riuniscono per divertirsi e divertire con un vasto repertorio di cover rock: Rolling Stones, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Beatles, Bob Dylan, Pink Floyd... A seguire: rock DJ SET.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...