Pubblicità

martedì 10 giugno 2008

Mercoledì 11 giugno: fra tango e Ligabue

In Piazza Bartali al Gavinana Live alle ore 21,00 in concerto LIGABUE COVER BAND: progetto tutto fiorentino nato nel ’99 con l'idea di realizzare uno spettacolo live sulle orme del cantante emiliano Luciano Ligabue in concerto a Firenze il 9 luglio. La band, costituita da Marco Scaravilli (voce), Lorenzo Oliva (chitarra), Jacopo Rosi (chitarra), Paolo Masi (basso), Francesco Fallani (batteria), con i suoi quasi 10 anni di attività e 300 concerti alle spalle, non ha mai smesso di girare l'Italia in lungo e in largo tra piazze, feste e locali live.

Il concerto è preceduto da alcune coreografie degli allievi di danza moderna, jazz, hip hop e break dance della scuola Alambrado (un'associazione culturale sportiva dilettantistica affiliata all’UISP).

Alle Pavoniere aperitivo e cena con Open class di tango. Ultima serata della due giorni “tanguera”: questa settimana infatti, il parco-piscina delle Cascine si è visto protagonista di un duplice appuntamento firmato "Vivi Firenze a Passo di Tango", showcase settimanale all’insegna della musica argentina e della danza che ne è sua espressione.
Parteciperà eccezionalmente alla serata di mercoledì la nota associazione “Buenos Aires Tango” di Firenze, che proporrà dalle 19.00 lezioni di tango e milongas, sia per i principianti che per esperti.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...