Pubblicità

mercoledì 5 ottobre 2011

Inaugurazione della mostra di Massimo Sestini e del nuovo showroom della Audi

La prima esposizione l'aveva organizzata a Firenze a 17 anni, quando ancora frequentava il liceo. Giovedì 6 ottobre Massimo Sestini presenterà alla stampa la sua prima mostra da professionista in riva all'Arno, che sarà allestita in uno scenario decisamente inconsueto ma sicuramente spettacolare.
“Al volo”, questo il nome scelto da Sestini per la sua esposizione, raccoglierà alcune delle più belle fotografie scattate dall’alto dal noto fotoreporter, che rimarranno esposte per un mese (dal 7 ottobre al 7 novembre 2011) a fianco di splendide auto nel rinnovato showroom di Audi Firenze, i cui lavori di rifacimento erano iniziati lo scorso giugno e che sarà ufficialmente inaugurato proprio domani sera alla presenza dei vertici di Volkswagen Group Italia e di Audi Italia con una grande festa, allietata anche dalla voce e dalla musica della cantante Noemi.
18 immagini, solo una parte delle moltissime testimonianze dei momenti più importanti della storia e della cronaca italiana: dagli attentati a Falcone e Borsellino ai solenni funerali di Papa Giovanni Paolo II, dalle spettacolari azioni dei GIS alla portaerei Cavour in navigazione nel Tirreno, dalle splendide immagini dell’eruzione dell’Etna sino a quelle di Firenze vista dall’alto di notte.
Attimi che Sestini ha immortalato soprattutto a bordo di elicotteri privati o delle forze dell’ordine - i suoi “strumenti di lavoro”, assieme al teleobiettivo - e che lui stesso avrà il piacere di commentare in un incontro esclusivo con la stampa, organizzato nel pomeriggio dello stesso giorno nella nuova struttura Audi, che fa parte di Volkswagen Group Firenze. L'azienda, guidata dal Direttore Generale Luca Bedin, ancora una volta ha voluto condividere un suo importante evento commerciale - che ha comportato un altrettanto importante investimento - con una significativa iniziativa culturale.
L'inaugurazione è su invito.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...