Ieri sera prima dello spettacolo di Benigni (sul quale presto farò un post) mi sono vista con alcuni colleghi per un aperitivo. Siamo andati alle Murate. Il posto è davvero delizioso. C'è il bar / locale, c'è un piccolo ristorante e una saletta eventi (dove ieri c'era nientemeno che il Governatore Rossi). Fatevi un giro anche nei bagni... molto belli, con un bel lavoro di moderno e recupero del vecchio. Ho intravisto anche una saletta con divani dove - forse - si può ascoltare musica? Decisamente un posto che ancora non è conosciuto per tutte le sue potenzialità.
Venendo all'aperitivo. I prezzi sono poco chiari: ti portano un menù dove c'è scritto tutto a 6.5 euro, poi arriva il conto e ti chiedono 7 euro. E non è per l'aperitivo, perchè come specifica la cameriera: non c'è extra. Da notare che il piattino (di plastica) per l'aperitivo, lo danno solo quando paghi.
Il buffet è abbastanza modesto e questo mi dispiace, perchè hanno perso un'occasione.
Comunque il posto è talmente bello che è un piacere stare lì, nella corte interna, "spiando" nei bei appartamenti intorno (ma è vero che sono stati dati come case popolari?).
Rigrazio Andrea Cardelli per la photo via Instagram.
La murate e bello davvero ma anchio ho pensato che i prezzi sono poco chiari. Noi abbiamo preso due prosecco che dovrebbe costare 5 euro (scritto sul menu) e invece quando e arrivata il conto costava 6-7 euro, strano! Magari anche il cibo puo essere meglio. Come locale e bella, meglio andare solo per prendere un drink secondo me. :)
RispondiEliminaCi sono capitata spesso alle Murate o meglio, al Caffè Letterario, e come posto è davvero bello, quegli appartamenti poi...li invidio tanto anche io!!
RispondiElimina