Pubblicità

venerdì 7 settembre 2012

Se dovete comprare le rificolone...

Stasera tutti nelle strade con le rificolone. Se ancora non l'avete ci sono due possibilità.
L'Associazione Tumori Toscana A.T.T. festeggia la Rificolona nelle strade di Firenze: in cambio di una piccola offerta verranno distribuite coloratissime rificolone il cui ricavato servirà all'ampliamento e miglioramento del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerto dall'A.T.T. ai malati della Toscana. Le postazioni A.T.T. saranno presenti dalle 18.30 in poi Venerdì 7 Settembre presso il Parco di Villa Vogel, in Via della Rondinella e al Parco dell’Anconella in Via Villamagna 

Se invece la volete fare da voi, presso il circolo Vie Nuove a partire dalle ore 16 sarà possibile costruire la propria rificolona con l'utilizzo di carte, nastri e anche materiale di riciclo. Ci sarà poi una festa in Via Datini, a cura di Ass.ne Punti d'Incontro, che vedrà aperti dalle ore 19 banchi gastronomici e artigianato, animazioni di strada con "Bladimir" e la sfilata delle rificolone, dalle ore 21.15, in compagnia della street band "Sambanda", con partenza da Via d'Antiochia (ingresso libero) .
Il circolo Vie Nuove è in viale Giannotti, 13 - ingresso libero, consigliata la prenotazione al tel. 055 683388 vienuove@vienuove.it.

Io l'anno scorso ero stata in centro e mi ero tanto divertita.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...