Pubblicità

mercoledì 3 ottobre 2012

Quelo... che mancava

Come può il servizio fare la differenza.. in Borgo S.Croce c'era un bar, molto carino nell'aspetto ma gestito un po' così. Quel genere di posti dove non ti salutano mai, dove i prezzi sono variabili e soggettivi, dove entrando si ha la sensazione di disturbare. E infatti era sempre vuoto. Poi cambia gestione (e nome). Due ritocchi agli arredi, qualche etichetta ganza per chiamare le cose con il loro nome (il menu per esempio è "quelo che ti va"). E due ragazze molto gentili.
Ed ecco un bar accogliente, con prezzi giusti, piatti sfiziosi. Per pranzo hanno panini, crostoni (4 €) e insalate (buona quella con pomodori, acciughe e olive nere, costo 5 €). Ci sono anche un paio di piatti del giorno come lasagne o roastbeef. E... wi-fi free! e quando chiedi la password non ti guardano male, anche se è ora di pranzo. 
Cura nei dettagli e gentilezza nel trattare i clienti, perfezionano il tutto. 
Non ho capito se il nome è un omaggio a Guzzanti.. in ogni caso è simpatico. Come i disegni del bravo Lorenzo Moretto.
Se siete dalle parti di Santa Croce, è nella stradina stretta che inizia in via de' Benci, ovvero Borgo Santa Croce 15/r. Credo facciano anche aperitivi e colazioni.

5 commenti:

  1. ma questo è maono??!
    se sì hai più che ragione, hai usato la frase giusta sulla precedente gestione " Quel genere di posti dove non ti salutano mai, dove i prezzi sono variabili e soggettivi, dove entrando si ha la sensazione di disturbare. E infatti era sempre vuoto"

    RispondiElimina
  2. Con l'igiene nel mangiare non si scherza! Questo locale non è pulito, non si capisce dove sia la cucina. Dopo avere mangiato qui abbiamo avuto la diarrea. Ed è pure caro. Non lo consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lion perchè scrivi cosi? io mi sono sempre trovata bene. E non mi pare caro! ci ho mangiato piu volte e non sono mai stata male...

      Elimina
  3. Ottimi i cocktail e molto carino il posto, soprattutto per l'apericena vegetariano.. provate il cocktail tipico loro con vodka sour, liquirizia, mela verde e ginger una bomba!!! :)

    RispondiElimina
  4. invece è molto carino, soprattutto per l'aperitivo. consigliatissimo il cocktail loro tipico con vodka sour, mela verde, ginger e liquirizia.. una bomba!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...