Denis Lame Foto #4 Motivazione: ha saputo cogliere alla perfezione lo spirito del contest. E addirittura ha abbinato vin brulè, Italia e Giappone!
Andrea Moneti Foto Foto #1 Motivazione: per la tecnica con cui ha saputo fermare questo istante. Bravo!
Angela La Fallani Foto #11 Motivazione: per la poesia di questo scatto. Molto in stile nipponico, quasi un po' malinconico.. E il contrasto fra il kimono e palazzo Pitti è favoloso.
Alessandro Masini Foto #9 Motivazione: ha saputo ritrarre alcuni aspetti dei turisti giapponesi a Firenze. Bella la didascalia e fantastici i soggetti. Bello anche lo scatto (instagram?).
Umberto Fedele Foto #12 Motivazione: scatto tecnicamente ben fatto. Soggetto assolutamente a tema. Direi perfetto! Mi ricorda certi acquerelli di Akemi Takada..
Elena Franscesconi Foto #8 Motivazione: anche se la foto è molto semplice, trovo che sia stata un'idea geniale. Molto apprezzata.
Lesya Romanyak Foto #7 Motivazione: come restare indifferenti davanti a un cagnolone così? senza contare che è una razza unica al mondo che si identifica subito con il Giappone (avete visto il film Hachiko?). Una carezza a Golia da parte mia.
Fabio Horiwrist Bollettin Foto #5 Motivazione: a parte che farsi un autoscatto simile è da premio Oscar, ma mi piace quello che fa e la sua voglia di mandare avanti una tradizione storica. Altro esempio di simbiosi fra cultura nipponica e occidentale. Bravo.
Asia Epsi Foto #13 Motivazione: simpatica dimostrazione di connubio Giappone - Italia. Mi è piaciuta la didascalia, quando dice "Mi sono divertita!" Brava.
Licia Isolani Foto #17 Motivazione: anche se la foto apparentemente è semplice, è divertente l'idea di far bere a una giapponese il Negroni, il cocktail che meglio rappresenta Firenze. Chissà se è una habitué oppure le è stato fatto provare...
Ringrazio comunque tutti i partecipanti, le foto che avete mandato mi sono piaciute tutte ed è stata dura scegliere. Per i vincitori vi contatterò privatamente per spiegarvi come ritirare il biglietto. A tutti dico ARIGATOO!
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento è benvenuto :-)