Ci sto lavorando da mesi, ma ancora non sono soddisfatta. Ma alla fine dovevo pur decidermi. Anche perché qualcuno l'ha già trovato!
E quindi ecco svelata la sopresa di cui vi parlo da un po': la nuova versione del blog Io Amo Firenze. Ci sono ancora molte cose da sistemare, perciò vi chiedo pazienza; se volete segnalarmele vi ringrazio, così se mi lasciate un commento o un feedback ve ne sarò grata. Sul perché ho rinnovato il blog, potete leggere le varie motivazioni qui. E il vecchio? Per il momento terrò tutti e due per dare il tempo di passare da uno all'altro senza grossi problemi.
Per coloro che ricevono gli aggiornamenti via mail: sarò io a fare lo "switch" dal vecchio al nuovo al momento opportuno (sperando funzioni tutto!).
Che dire work in progress...
Che dire work in progress...
(Confesso che non riuscivo a premere invio a questo post, ho troppa paura che non piaccia o non funzioni qualcosa!).
Non ho molto tempo per vedere come è fatto il nuovo blog.
RispondiEliminaMi sento di scriverti in tutta sincerità che tenerne in vita 2 risulterà troppo confusionario e dispersivo soprattutto per chi, come me, legge solo la sera, dopo il lavoro.
Comunque un grande IN BOCCA AL LUPO.
Ciao Ale la tua perplessità è stata esposta anche da altri.. indi per cui cerchero' di tenere la doppia vita die 2 blog soltanto per pochi giorni (il tempo necessario a configurare i feed, e testare tutto). Vi prometto che non supereremo la fine del mese. Cosi poi potrai seguire solo un blog.
RispondiEliminaGrazie del commento! :-)
sicuramente un progresso! brava!
RispondiElimina