Pubblicità

giovedì 21 marzo 2013

La fiera del Levante Fiorentino

Segnalo che da oggi fino a domenica a Grassina (Bagno a Ripoli) si tiene "La Fiera dell’Est. Levante Fiorentino": artigianato, vivaismo, prodotti tipici, animazioni. 
Ci saranno stand di prodotti tipici delle varie regioni italiane in piazza Umberto I, accanto gli spazi per il vivaismo, le macchine agricole, il bricolage ed articoli necessari per il lavoro primaverile nei giardini e negli orti. Presenti anche gli artigiani: ricamatrici, falegnami, ceramisti, decoratori di carta. Non mancheranno le iniziative dei commercianti di Grassina, che con il loro Sbaracco costituiscono l’anima della manifestazione trasferendo all’aperto la loro attività. Lungo il fiume Ema giochi, gonfiabili, animazioni per bambini e un programma ricco di iniziative tra cui i laboratori di cucina. Nel corso della Fiera sarà presentata la Guida turistica del Comune di Bagno a Ripoli “Abitare, gustare, scoprire” e inaugurata la nuova pista ciclabile a Grassina.
Nei giorni della Fiera sarà possibile visitare l’esposizione della “Pala d’altare” di Agnolo Gaddi (1390 circa) raffigurante la Madonna col Bambino, per l’occasione esposta all’interno della Banca di Credito Cooperativo di Grassina. 
Dal 21 al 24 marzo.

2 commenti:

  1. Sono stata con tutta la mia famiglia in questa feria e veramente ci siamo divertiti molto,in modo particolare abbiamo mangiato diversi piatti che sono atati una delizia per nostri palati. Un ottimo evento al quale ritornerei .Un abbraccio

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...