Pubblicità

sabato 16 marzo 2013

Una domenica per i bambini

Segnalo l'evento che la Fondazione Marta Cappelli in collaborazione con l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze organizza domani. Un evento dedicato interamente ai bambini nella splendida cornice di Villa Viviani in Via G D’Annunzio 230 a Firenze. 
L’evento si dividerà in due parti. La prima parte sarà interamente dedicata ai bambini ed al loro divertimento con una merenda che si svolgerà dalle 15,30 alle 19 con diversi eventi come musica, clown, tornei, quiz, circo etc. 
L’entrata è di € 15 per gli adulti, mentre i bambini dagli 0 ai 12 anni entrano gratis o con donazione libera. Successivamente dalle ore 19,30 si terrà invece un aperitivo cena per i grandi con donazione minima di € 30. 
All’interno della serata verranno vendute anche le uova di Pasqua della Fondazione Marta Cappelli e altri piccoli gadget dove il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione ed alle sue opere. Se volete saperne di più sulla Fondazione MartaCappelli andate a leggere la storia di Marta e dei suoi coraggiosi genitori. 
Per l’acquisto dei biglietti in prevendita scrivere a info@martacappelli.it oppure a simocappi@gmail.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...