Diverso tempo fa avevo accennato a questo spazio e ad altri sparsi in città (c'è un piccolo palco anche sul lungarno di fronte al Negroni e allo Zoe), dei quali trovare la programmazione dei concerti è impossibile (come l'Off Bar).
Per fortuna ogni tanto mi arriva qualche comunicato, ecco il programma delle serate della seconda metà d'Agosto sul palco in piazza Beccaria, accanto al Kitsch. I concerti iniziano intorno alle 20-21 e l'ingresso è gratuito. Il palco è aperto fino alla fine di settembre.
Mercoledì 17 agosto SunSet Boulevard summermeeting. 4 musicisti ben conosciuti per le precedenti esperienze musicali propongono un repertorio a base di jazz con aperture verso territori affini (bossanova, blues, funk...).
Mercoledì 24 agosto ore 20.30 Festival “GOCCE D' AUTORE”, rassegna dei migliori cantautori toscani. Il folk-rock italiano di Max Larocca incontrerà il raffinato songwriting inglese di Giulia Millanta e il blues elettrico condito di poesia esistenziale dell’Orchestra del Rumore Ordinato.
Domenica 28 agosto ore 20.30 ALFREDO VESTRINI in concerto. Un cantautore-poeta, pianista e musicista a tutto tondo, che ha scritto canzoni anche per Irene Grandi (ha collaborato anche all’ultimo album Alle porte del sogno) e altri nomi importanti della musica italiana.
Mercoledì 31 agosto ore 20.30 “SWING MUSIC & DANCE FESTIVAL”. I ballerini dell'Accademia di ballo di Pontassieve eseguiranno coreografie di Boogie woogie, salsa, bachata e zumba.
Grazie per l'informazione! Trovare cosa fare a Firenze in questi giorni non é facile...
RispondiEliminaLidyane