Ultimamente fare lo chef a domicilio sta diventando una cosa piuttosto diffusa. Diverso tempo fa sul blog avevo parlato di Arturo Dori, cuoco che dopo aver lasciato il Cavolo Nero si era dedicato a questa attività. In altre città conosco casi di persone molto brave che ne hanno fatto una vera professione (come il mio amico Frachef). Oggi segnalo tramite Lorenzo la cuoca Virginia, che cucina su Firenze e dintorni.
Cene raffinate, cene informali, cene fra amici... pensa a tutto lei: la spesa, la cucina, il servizio, l'addobbo della tavola. Propone anche menù a tema (menù francese, menù romantico...). http://www.virginiaticucina. it/
Grazie per la citazione, Elena, in effetti il lavoro di cuoco a domicilio ha un forte richiamo su persone che amano la cucina.
RispondiEliminaOrmai in ogni città italiana è possibile trovare cuochi e chef che offrono questo servizio. Noi operiamo principalmente nel nord Italia e con la mia brigata sono spesso in viaggio, dopo aver concordato menu di ogni genere.
Mi piace e so che piace a molti.
Ciaoooo :)