Pubblicità

lunedì 28 agosto 2006

sabato sera a Firenze... che forte!


Sabato sera sono tornata al Forte Belvedere, c'ero stata per i fochi (fuochi d'artificio) di San Giovanni, ovvero il 24 giugno.
Hanno tolto la discoteca e gli ombrelloni sul prato, e messo il cinema all'aperto.
In compenso ho trovato una novità grandiosa.
Sulla terrazza inferiore, quella che guarda Firenze e vedi un panorama da mozzare il fiato (con il cupolone del Duomo proprio davanti a te) hanno installato un enorme divano rosso di pelle.
Ha una forma un po' serpeggiante ed è comodissimo. Da un lato vedi il Forte illuminato, dall'altro vedi Firenze. E' ganzissimo! ho messo una foto ripresa da una cartolina, lo so che non si vede bene ma spero che l'idea ci sia..
inutile dire che c'era il mondo sdraiato e seduto su quel divanone.
era anche molto socializzante.
Mi sono domandata di quale artista fosse quella bella idea. quando sono uscita (verso le 1.30 e stava continuando ad arrivare gente! si vede che con questa rottura della ZTL notturna, i fiorentini cercano scampo altrove) ho trovato delle cartoline con la foto del divano e dietroo Firenze, e c'era scritto IL SOFA DELLE MUSE - DIVANI & DIVANI by Natuzzi.
che idea geniale! questo sì che è marketing! una mega sponsorizzazione.. open air. faccio i miei complimenti a chi l'ha avuta. altro che tonnellate di pubblicità in televisione..

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...