Pubblicità

mercoledì 13 settembre 2006

nozze gay a firenze

mi è arrivato stamani un comunicato su un'iniziativa particolare... la riporto più o meno come mi è arrivata.
SP’OSARE: LO FARESTI IN PIAZZA?

GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE 2006 DALLE ORE 18.00

La Limonaia di Villa Strozzi (via Pisana, 77 – Firenze) Stargayte “Sp’osa” di nuovo: celebreremo il nostro secondo matrimonio gay con cerimonia umanista. Loana e Marzia, dopo oltre 3 anni di convivenza, hanno deciso di consolidare la loro relazione e dar forza ad una nuova immagine di famiglia, grazie alla cerimonia di matrimonio Umanista, che andando oltre le formalità, dichiarano la profondità del loro sentimento. Durante la serata Alessandro Riccio e Cristiana Ionda (attori della rassegna IL MESE MEDICEO) saranno in scena per rappresentare uno degli spettacoli comici che da anni portano con successo in giro per l’Italia: “Coppie Celebri”. L’evento inizierà con un aperitivo alle 18.30 e prevede vari interventi sul palco del Teatro della Limonaia.
Programma:

Aperitivo Stargay-tea

Cerimonia umanista di Matrimonio “Coppie Celebri”
Sketchs teatrali a cura di Tedavì 98 con Alessandro Riccio e Cristiana Ionda

Drag Show

Live music & revival “Tres-chic”
Stand Associazioni & Shopping

Le Visage d’amour: mostra fotografica su Dalidà XXX
storie di ordinaria Follia: by Jasmine
… e molto di più!!
Il matrimonio verrà celebrato intorno alle ore 21.00 da Betty e Gabriele, due promotori della campagna “Sp’Osare: lo faresti in piazza?”, una delle attività del portale “Stargayte”.

Per info:339.5495116 – 339.3616431
info@stargayte.net www.stargayte.net

2 commenti:

  1. Vi segnalo che il 28 giugno avranno luogo in italia tante veglie di preghiera in contemporanea in numerose città (Firenze, Milano, Roma, etc…) per ricordare le vittime dell’omofobia... per saperne di più basta cliccare sul sito http://www.kairosfirenze.it/28giugno.htm

    RispondiElimina
  2. grazie della segnalazione, anonimo. al di là delle credenze religiose, dell'orientamento sessuale e dei gusti, credo che il rispetto di tutti sia necessario. mi pare che ultimamente si stia un po' perdendo la bussola..

    ignoravo l'esistenza di un gruppo di Cristiani omosessuali a Firenze. sono contenta che lo hai segnalato.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...