Pubblicità

venerdì 29 dicembre 2006

in attesa del nuovo anno 2

siamo agli sgoccioli.. oggi è il 29 dicembre 2006, fra poche ore finirà anche questo lunghissimo intensissimo maledettissimo ma incredibile anno.
me ne sono successe tante... è stato un anno che non dimentichero' facilmente.
in genere non faccio mai bilanci alla fine di un anno (ci sono già i compleanni per quello). ma stavolta lo confesso sono qui a guardare indietro.. e vedo..
tante cose brutte ma anche cose belle.
persone che non conoscevo che ora sono nella mia vita, altre che per me erano speciali, sono diventate poco più che estranee. è buffo come le cose cambino, come sentimenti di amicizia o amore possano essere fortissimi e poi sparire. a volte questo mi fa talmente arrabbiare che non lo accetto. poi ci rifletto su e capisco che è la vita.
ok non voglio annoiare o deprimere nessuno.. in fin dei conti in questo 2006 ho fatto delle vacanze bellissime, ho conosciuto amicizie nuove e rinsaldato quelle vecchie, sono stata ripresa dalla Tv giapponese, ho amato, odiato, sopportato, pianto, riso..
ma soprattutto ho scoperto un mondo nuovo: quello dei blog! questo mio piccolo giocattolo, che in tanti leggete e amate, mi sta veramente dando tante soddisfazioni. Nato per scherzo, per me stessa, senza scopo di lucro.. sta crescendo di giorno in giorno.
Molti mi scrivono, mi commentano, qualcuno che non mi conosceva mi ha incoraggiato quando ero giù, altri semplicemente mi leggono..

a tutti voi ..grazie! vi sento vicini.

a tutti voi..

auguro un Buon 2007



5 commenti:

  1. la vita è cmq meravigliosa e te lo dice uno che ci crede poco.
    i queen usano: anyway the wind blows

    firmato: una persona speciale

    RispondiElimina
  2. Sono proprio d'accordo con te, le sorprese non mancono mai, ma sai fanno parte del gioco, basta sapere che nelle regole c'e´spesso il lottare e l'accettare e quest'ultima fa si che si possa ricominciare.
    Auguro a tutti uno specialissimo nuovo anno.
    Aria

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a tutti voi, questo blog mi piace davvero tanto e lo seguo sempre!! il mio 2006 è stato caratterizzato da forti cambiamenti e dalla riscoperta di due vere amiche...personalmente sono dell'idea che meglio rischiare e farsi anche male ma vivere, che sopravvivere nella noia e nella paura di soffrire!
    ciao a tutti e ancora buon 2007!!

    RispondiElimina
  4. Il passato è una parte importante della vita di ogni persona, ogni volta che ripensiamo al passato è perchè non stiamo vivendo il nostro presente. L'ottimismo fa parte dell'essere umano, quanto si è ottimisti e positivi dipende esclusivamente da noi. Diamoci sotto e viviamo la vita ora, senza rinvangare il passato!! Buon 2007 a tutti
    Filippo

    RispondiElimina
  5. wow! che bello il tuo blog...stavo cercando qualche foto dei fuochi di ieri sera (sono anche io di Firenze ;-) e sono capitato qui...e allora ti lascio un pò di auguri per l'anno appena inziato! :-) se ti va passa a trovarmi! (www.theamazing1.splinder.com)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...