Jacopo, che in passato ci aveva raccontato la sua esperienza con gli sbandieratori della signoria, mi ha mandato una mail segnalandomi questa cena medievale.
Ciao! Ti segnalo questa cena organizzata da un gruppo di scherma medievale in crescita. Saluti e grazie mille, Iacopo
"La Compagnia Storica "Il Lupo Rosso" organizza la prima cena medievale in Firenze dedicata ai "Sapori Dimenticati". Durante il lauto banchetto potrete assistere agli scontri e scaramucce all’arma bianca effettuate dalla Compagnia stessa, ai volteggi ed esercizi delle bandiere degli "Sbandieratori della Signoria", alle danze dell’associazione "Le Odaliske" e alle divertenti giullarate dei "Caracongioli".
Questo e altro vi attendono LUNEDI’ 12 FEBBRAIO alle 21 presso l’S.M.S. Andrea del Sarto (Via L. Manara, 12) al prezzo fisso di 25 euro (o danari).
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 320.1625246 o 055.679297
Affrettatevi a prenotare e.. venite pure con il vostro costume medievale!
Carina quest'idea!!!!
RispondiEliminaChissà quali erano i piatti più in voga nel Medioevo....
Quest'estate sn passata alla festa medioevale a Certaldo ma era ormai troppo tardi per gustare molte delle prelibatezze che proponevano...così mi è rimasta la curiosità e l'acquolina in bocca!!!!
BB
Non anticipo il menù per non rovinare la sorpresa, comunque state certi che sarete soddisfatti!!!
RispondiEliminaCi vediamo alle cena, saluti a tutti!
C'e' un ristorante di un'albergo a Firenze molto chic e molto rinomato...ci vorrei andare a cena ma non ricordo assolutamente il nome,puoi aiutarmi?
RispondiEliminaChica
ciao chica
RispondiEliminapurtroppo sei un po' troppo vaga..
non ti ricordi nient'altro?
che so la zona, il tipo di hotel... che tipo di ristorante..
qualche dettaglio fisico..
sai a Firenze ci sono davvero tanti hotel e ristoranti.
...no,ho letto una recensione su un giornale...credo che abbia stelle Michelin o altro...credo che sia Firenze centro,anyway secondo te il posto piu' bello ed elegante per passare una serata indimenticbile qual'e'????che siano ristoranti....ho da festeggiare il mio anniversario di matrimonio...il primo!!!Grazie e baci
RispondiElimina