Giovedì 17 maggio 2007 all'Università di Firenze ci sarà un incontro che mi riguarda. Sono stata invitata da Antonio Sofi (autore di webgol) a presentare il mio blog, come caso di successo di blog cittadini!!
La cosa mi fa piacere e mi fa pure sorridere un po'.. in ogni caso, ecco la notizia:All'interno del progetto BlogLab (www.bloglab.it ) il laboratorio voluto appunto dall'Università fiorentina per studiare, promuovere, capire il mondo dei bloggers insieme agli studenti, è stato organizzato:
Local e urban blog. Le città raccontate dai cittadiniincontro-seminario all'interno del progetto Bloglab, in collaborazione con l'Università La Sapienza di Roma
17 maggio 2007 dalle 10:00 alle 13:00
Polo di Novoli – edificio D5 aula 0.11
Via delle Pandette 21
Tra i presenti annunciati:
Stefano Epifani , Diego Bianchi, Elena Farinelli (IoAmoFirenze e CityLife), Emanuele Tamponi e Barbara Signori ( CityOff Firenze), Luca Sartoni , Giovanni Solone, Elena Zannone, Enore Savoia, Antonio Patti
Durante l'incontro vi sarà anche un momento di verifica di quanto fatto sinora, domande e dubbi tecnici e non - come negli altri incontri di Bloglab.
Noi due dobbiamo parlare! Io mi chiamo alessandro, avrò 31 anni a breve e tu sai tante cose che per me valgono un tesoro!! Spero tu legga e mi risponda, un salutone
RispondiEliminaUn grosso in bocca al lupo per questa tua "nuova" avventura! Vedere in cattedra la Prof.ssa Nelli sarà sicuramente uno spettacolo. Noi della Presidenza facciamo il tifo per te!
RispondiEliminaBB
maddaiii!!!
RispondiEliminaguarda che sarò una fra i tanti blogger.. ci saranno casi ben più importanti del mio. ma sono contenta comunque dell'invito.
Ciao. Prima volta che ti scrivo.
RispondiEliminaMi chiamo Junko e come puoi immaginare sono una giapponese e devo scusarmi che scrivo incorrettamente l'italiano ma almeno posso farmi capire.
Sono qui per ben 13 anni(!) e sono sposata con un fiorentino, artista. Abbitiamo ora a Montefioralle. Scrivo anche un blog ma tutto in giapponese, mi dispiace.
Visto che ti interesssano degli argomenti giapponesi, vorrei tanto scambiare qualche opinione con te.
Mio marito Alessandro sarà uno dei rari italiani che
hanno visto tanto di Giappone! Spero di vederici in futuro.
ciao junko
RispondiEliminavolentieri! contattami alla mail che trovi qui sul blog e magari parliamo un po' di giappone (visto che ci andro')
complimenti per il la tua "promozione", te lo meriti il blog è davvero carino.
RispondiEliminaLau
grande nelli !!!
RispondiEliminase non lavorassi a quell'ora sarei di sicuro a fare il tifo
:-)
grazie a tutti
RispondiEliminasperiamo di non fare una figuruccia domani..