Pubblicità

venerdì 22 giugno 2007

Feste di Pitti Immagine

Alla fine sono riuscita a "imbucarmi" come direbbe l'anonimo di ieri, a un paio di feste.
La prima alla Limonaia di Villa Strozzi, di fronte al Polimoda. La seconda al Forte Belvedere pre aperto per l'occasione.
Posti belli, resi ancora più belli da allestimenti di scena (soprattutto il Forte Belvedere).
Alla limonaia non c'era molta gente. Ma l'allestimento nella parte del teatro con i tavolini e il deejay era carino.
Noi siamo venute via verso mezzanotte.
Al Forte c'era il marasma. Centinaia di persone e forse di più. Discoteche, cubiste, vocalist, ballerini, palchi dove mi dicono ci sia stato uno spettacolo a base di acqua, bere e mangiare a volontà. Ho assaggiato qualche ciliegia dall'aspetto invitante e bevuto un po' di Moët & Chandon.
Mi sono guardata intorno: una tale quantità di belle ragazze, alte, magre, vestite benissimo e giovanissime.. per un uomo c'era da non sapere dove guardare!! E meno male che era Pitti Immagine Uomo!
Ma alla fine non era il mio mondo, e me ne sono venuta via verso le 1.30. Non voglio dire che mi sono annoiata, però.. ci sono serate che preferisco.
Comunque il Forte l'avevano addobbato davvero bene. Ed è un peccato che ne abbiano potuto godere solo stranieri (giapponesi, americani, ecc.) e addetti ai lavori.

Invece una mia amica ha visto i fuochi d'artificio a Pratolino, villa Demidoff, e ha detto che erano molto belli, accompagnati dalla musica..
a volte basta molto meno per divertirti.

8 commenti:

  1. sarebbe mica il caso di permalinkare qualche geipeg delle alte_giovani_benvestite per flickrare il geocasting di coloro che non si sono potuti imbucare ??!!

    RispondiElimina
  2. Io ieri sono riuscita a imbucarmi alla festa Diesel alla ex Dogana. Posto bellissimo e tanta gente,ma musica decisamente assordante! C'erano un po' di vip in una specie di terrazza riservata:ho visto Claudio Santamaria e Riccardo Scamarcio (bassino e deludente visto dal vivo)e tantissime belle ragazze.Però anche per me..non è proprio il mio mondo...

    RispondiElimina
  3. Scusa Laura se sono di parte ma alla ex Dogana c'era Rosario Dawson!
    E poi lui, l'inventore del MADE IN ITALY 2.0, l'italian independent,l'amico di Kissinger, l'unico stordito che alle 1 e 30 continuava a ballare sul palco vip!!!

    A.

    RispondiElimina
  4. ho letto sul giornale di oggi i vari vip..

    RispondiElimina
  5. Xphibbi: confesso, da lungo tempo, vado flickerando podcasting per geomappare i video di youtube (questa l'ho fatta io)
    :-)

    RispondiElimina
  6. chi è rosario dawson ?

    stasera mi imbuco io (pittiana sgranata) & ve lo dico in anticipo così rosicate meglio
    eh eh eh

    RispondiElimina
  7. basta lasciarti un attimo in mani sbagliate (!!) ed ecco che ti annoi... ;-)) comunque.. ci rifacciamo mercoledì prossimo al relais certosa! bacio

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...