Pubblicità

lunedì 9 luglio 2007

Aperitivo al Bilancino al Bahia Cafè

Dopo la mostra di Cezanne e un bellissimo giro per il centro di Firenze (incredibilmente deserta, piena solo di turisti) mi era venuta voglia di un aperitivo al fresco, così pensa e ripensa alla fine mi è venuta un'idea. Visto che per il mare era tardi, perchè non fare un aperitivo al lago di Bilancino? E dopo magari andare a mangiare i tortelli mugellani?
Così sono montata in macchina e in meno di un'ora (circa mezz'oretta) sono arrivata al Bahia Cafè.
C'ero già stata diverso tempo fa, reduce da un giro in moto nel Mugello, ma è stata una piacevole conferma.
Sono arrivata all'incirca alle 20, abbondantemente in tempo per vedere un tramonto sul lago bellissimo. C'era abbastanza gente sui divani in vimini e i cuscini. Il buffo era che c'era chi veniva dalla spiaggia, in costume e pareo, e chi invece forse proveniva da un matrimonio, in giacca e cravatta. L'età media era bassina, ma c'erano anche famiglie con bambini. Insomma di tutto un po'. Io ho preso un mojito buonissimo. Due stuzzichini (non troppi perchè dopo ci aspettavano i tortelli!), la musica lounge, la vista sul lago.. insomma dai, non mi lamento.
Comunque ho visto il programma del Bahia Cafè e devo dire che ce la stanno mettendo tutta per farlo diventare un posto movimentato.
Fra i vari eventi:
venerdì 13 luglio: Lorenzo Rossi dj, Mucho dj animazione by Mella dalle ore 22.00
sabato 14 luglio: aperitivo e cena, con degustazione vini (Torre a Cenaia) con M&M djs (house commercial sound) dalle ore 17.00
domenica 15 luglio: aperischiuma party houseculture by Fiasconi dj dalle ore 17.00
e a seguire Bahia Salsera, serata dedicata al latino americano dalle ore 22.00
Per arrivare al Bahia cafè da Firenze, arrivando dalla Bolognese o dalla Faentina: si può prendere la Panoramica Via Lago, alla nuova rotonda dopo la Villa di Cafaggiolo, (dopo la nuova galleria si prosegue a dritto per circa 1.200 mt). Se invece si arriva dal casello autostradale di Barberino, ci sono le indicazioni sulla destra.
Su Flickr trovate anche altre foto dell'aperitivo al Bahia Cafè.

4 commenti:

  1. Ih Ih Ih...
    non so a che ora ci sei arrivata al Bahia ieri sera...ma c'erano anche Shark, Iron, Lò, JoeWhite, Luma, Mattew, Cat e tanti altri triathleti reduci dalle fatiche e dai successi della gara di Bilancino.
    Non sai cosa ti sei persa!!!!!!!!
    BaciBaci

    BB

    RispondiElimina
  2. no, sono andata sabato non domenica.
    racconta racconta. com'è andata??

    RispondiElimina
  3. domenica 29 luglio ci sarà Tiziano Ferro al Lago di Bilancino.

    E Raffaella è mia mia mia...
    e Raffaella canta a casa mia..
    e tutto il vicinato-o

    RispondiElimina
  4. La gara??? Troppo bella (ti mando il link a flickr per vedere le foto!). Shark è arrivato terzo, Iron 15° e gli altri a seguire....Io ti posso solo dire che io e le altre bimbe eravamo state inglobate nello staff organizzativo e abbiamo incominciato la giornata di Domenica scrivendo con pennarello indelebile i numeri di pettorale su bicipiti e quadricipiti di + di 300 atleti!!!!!! Da perderci la testa.....
    ;))
    Tutta la giornata è stata bella anche se moooolto calda. I nostri boys sono dei grandissimi e lo hanno dimostrato anche in quest'occasione!
    Baci
    BB

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...