Pubblicità

martedì 4 settembre 2007

Moto raduno al passo del Giogo

Domenica 9 settembre c'è un motoraduno al Passo del giogo, nel Mugello.
Leggendo il programma mi è venuto un po' da ridere: Miss maglietta bagnata..
pero' a parte tutto il posto è bello e credo che gli amanti delle moto amino le curve della strada che porta al Giogo, (oltre alla curve delle belle ragazze..). Quindi per chi vuole andare: domenica 9 settembre, terza edizione del Giogoraduno, dalla mattina (ore 9.30) alle 21, ingresso libero, animazione, musica, ecc..
Se piove è rimandato alla domenica successiva.
Per info: sabina +39.3397020555 +39.055.8468259

7 commenti:

  1. ..strano che nessuno abbia commentato questo post! :) eppure non sarebbe male se qualcuno che segue il blog ci andasse e riportasse accurato set fotografico! Io invece vado verso il mare, forse uno degli ultimi week-end per un po' di sole...volendo c'è pure MURABILIA (www.murabilia.com) sulle mura di Lucca.

    RispondiElimina
  2. Detto fatto! Sono appena ritornato dalla bella gitarella pomeridiana fino al passo del Giogo. Inutile dire che ero in moto e che, vista l'occasione del raduno, mi sono stancato più a salutare i motociclisti ce incrociavo che non ha giudare per le splendide curve del Mugello. Io sono arrivato li verso le 4 del pomeriggio, il clou era stato nella mattinata con il giro organizzato, a quell'ora ormai molti erano andati, comunque continuavano ad arrivare motociclisti e non dai due versanti, quello toscano e quello romagnolo. Musica dal vivo, qualche evoluzione, birra, una super dotata che dirigeva la gara di toro meccanico insomma non mancava nulla. Purtroppo non è mancata neppure un'ambulanza lungo la strada del ritorno, spero che non sia stato niente di grave. La nostra passione è bellissima è qualcosa che riavvicina l'uomo moderno ai cavalieri medievali e ci fa sentire un pò più vivi. Non dimentichiamoci però che di cavalli spesso ne abbiamo più di 100 sotto il culo! Un saluto a tutti. Max

    RispondiElimina
  3. noooo murabilia me l'ero perso. peccato perchè a saperlo venivo via prima dal mare e mangiavo a Lucca. adoro le mura di Lucca. grazie Tox per la segnalazione.

    e ringrazio ancor di più Massimo Barbagli, che ha postato la sua giornata al Giogo. Hai reso benissimo l'atmosfera. grazie!
    un po' ti invidio.. con la moto su quei curvoni..(che moto hai?)
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Un doppio lamp a tutti.Io sono restato molto deluso dall'organizzazione perchè molte cose che dovevano fare non sono state fatte,per esempio la premiazione della moto più bella,il gruppo piu numeroso.....e cosi tante altre cose che sul volantino c'erano scritte ma mai fatte.Sinceramente mi interessava solamente fare il concorso,indipentemente dal risultato cosi sono restato fino a oltre le sette di sera sperando sempre,ma invano.
    Per il resto non c'erano attrazioni,show o concorsi.
    Peccato perchè mi piacciono molto queste cose e spero che il prossimo anno ci siano piu stand,piu attrazioni e piu concorsi per tutti.
    Un saluto a tutti i motomuniti
    Alex

    RispondiElimina
  5. ciao alex
    grazie per il tuo commento
    mi dispiace che non fosse come descritto...

    spero che leggano le tue parole!

    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex, non danneggiare l'immagine degli altri dicendo bugie.... al GiogoRaduno c'erano 16 stand, toro meccanico, animazione, grp rock, e molto altro... é mancato il concorso delle Miss Motors perché l'agenzia organizzatrice ha avuto un incidente! le premiazioni vengono fatte a chiusura manifestazione..... saluti GiogoRaduno Staff

    RispondiElimina
  7. sono molto contenta che lo staff del moto raduno del giogo abbia deciso di rispondere. grazie!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...