Pubblicità

mercoledì 19 settembre 2007

Red passion cafè

E' sempre carino quando apre un nuovo locale. Questo mi incuriosisce.. perchè ci ballano pure la salsa (ma non ho capito se tutte le sere o solo il giovedì). Comunque segnalo la serata di GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE: “Noche salsera” Con il maestro David Garcìa e la sua accademia di ballo “Almasabrosa”, dalle ore 22.

RED PASSION Cafè è un nuovo punto di ritrovo in via dei Serragli, nel cuore di San Frediano. Un American Bar-live club, che prevede concerti, performance teatrali, dj-set, mostre d’arte, con artisti emergenti e non, che si esibiranno dal vivo dando dimostrazione del proprio talento.
Ma Red Passion sarà anche cioccolateria, creperia, un locale da aperitivi. L’ambiente al suo interno, caldo ed accogliente, si disloca su 2 piani (piano terra ed interrato) coperti da un soffitto a volte in cotto, ma con un interior design moderno.
L’aperitivo delle 18,30 vuole rappresentare uno dei punti di forza: dal Martedì alla Domenica sarà infatti possibile assaggiare alcune specialità cucinate espresse insieme ad ampie portate di stuzzichini classici e sfiziosi. L’esperienza dietro al banco bar è garantita da alcuni dei barman più accreditati sulla piazza fiorentina. Quello proposto in questo locale sarà un aperitivo volutamente “classico e chìc”, con particolare riguardo alla qualità ed alla preparazione dei drinks, sempre a base di frutta fresca e distillati di pregio. Ogni giorno il RED PASSION Cafè si distinguerà per un evento diverso. Il Giovedì andrà in scena la “Noche salsera”, serata realizzata grazie al contributo della ormai famosa accademia di balli caraibici “Almasabrosa”.

. : RED PASSION : .
Live Jazz. American Bar. Cioccolateria, Creperia. Apericena. Pranzo a buffet.
Aperto dal Martedì alla Domenica
From 18,30 To 2,00 AM
Via dei Serragli, 48r – FIRENZE

11 commenti:

  1. Molto interessante questo nuovo locale, soprattutto per la salsa (che ballo ormai da diverso tempo); ci andrò senz'altro! :-)

    RispondiElimina
  2. Si, carino ma non fate troppo casino che io ci abito di fronte!! ;o)) Ciao Flanz

    RispondiElimina
  3. Fighissimo...diventerà sicuramente la risposta ai locali del centro!!! "Gente di la d'arno" uniamoci!!!!

    RispondiElimina
  4. io non me lo immagino..

    ma prima o poi ci passero' di li!

    RispondiElimina
  5. ma è il vecchio sottosopra che ha cambiato nome/gestione?

    RispondiElimina
  6. cappero Andrea m'ha rubato il post!!!
    :-)
    o sarà nel vecchio cinema Goldoni ?
    :-O

    RispondiElimina
  7. Penso che ci passerò, più per curiosità che per altro..
    Certo non per quello che ho letto nel post (si vede proprio che il testo ha un chiaro intento pubblicitario, anche nel modo in cui è scritto) Ciao da Ciccio78

    RispondiElimina
  8. Ciccio78...grazie per la fiducia che dai a noi commentatori!!!!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi ci vediamo la....io non sono ancora stata ma le voci sembrano molto buone!!!

    RispondiElimina
  10. l'altra sera sono passata davanti, confermo: è il vecchio sottosopra!

    a ciccio78 rispondo: non so se il tono è pubblicitario o meno, ma di sicuro il post non lo è. ho scritto di questo locale come scrivo di tanti altri e non ho preso 1 euro per farlo (non sapevo nemmeno dov'è). capisco che possa sembrarti strano che una persona perda tempo a consigliare posti (molti dei quali provati personalmente, altri no).
    se poi il tono era commerciale, forse perchè alcune parti le ho riprese da 1 comunicato che mi hanno mandato.
    per lavoro ne ricevo a tonnellate ma pubblico solo le cose che o mi colpiscono, o mi piacciono, o penso possano interessare ai miei lettori oppure quelle che provo. e in genere tolgo quelle parti troppo promozionali.

    e cmq la vera riprova te la danno i commenti. le persone scrivono, criticano, apprezzano.. io non ho controllo! io parlo di quello che mi pare carino parlare. se poi uno non ci vuole andare oppure ci va ma gli fa schifo, liberissimo di dirlo su questo blog.

    se spulci nel blog troverai un esempio di 1 ristorante da me "consigliato" con tanto di critica del cliente, risposta del ristoratore e dibattito dei lettori.

    l'affidabilità te la conquisti sul campo. se racconti cazzate i tuoi lettori se ne accorgono. se per ogni recensione prendessi 1 euro sarei bell'e ricca.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...