Pubblicità

mercoledì 17 ottobre 2007

Appartamento bilocale in affitto a Firenze

Oggi mi perdonerete..ma faccio "pubblicità" a una cosa personale. I miei genitori hanno un appartamento da affittare. Finora ci stava una ragazza molto carina con il suo fidanzato, ma è andata via prima dell'estate. Durante il mese di agosto hanno fatto dei lavori (cambiato la cucina, rimbiancato, ecc.) Ora cercano qualcuno per un periodo lungo (1 anno).
E' un appartamento bilocale molto carino, ben arredato, con gusto.
Si trova in zona Firenze Certosa. Sta in campagna ma a 10 minuti dalla città.
Insomma il posto per chi ama il silenzio, e magari dormire fino a tardi senza rumori, per intendersi, e non vuole preoccuparsi di lavaggio strade, parcheggi, multe, ecc.
Infatti ha il posto auto e il posto moto davanti.
L'appartamento è un bilocale, dislocato su 2 piani. Al piano di sotto c'è la cucina soggiorno, al piano di sopra la camera con il bagno (con finestra). Pavimenti in cotto, travi a vista.
Insomma la classica casetta toscana di campagna.
se a qualcuno interessa mi contatti..
costa 700 euro al mese.
il prezzo puo' sembrare alto ma vi assicuro che li vale, è delizioso!

15 commenti:

  1. Davvero molto carino!
    Se mi viene in mente qualcuno che può essere interessato, passerò parola.


    Lucy

    RispondiElimina
  2. Sento il Big Bro che torna ora dalla California e certo non avrà voglia di stare a casa con mamma e babbo..fra l'altro va a lavorare al Castello di Gabbiano(Ferrone)..ora sento
    Ciao
    Filippo

    RispondiElimina
  3. nelliiiii, fantastico!!!
    casa carina, allora io ho un problemino nn ho la macchina, la zona è servita da mezzi pubblici trenini ect?
    grazie mille
    hermione

    RispondiElimina
  4. Bus ataf a 1 km su via senese linea 37
    http://www.ataf.net/Template/DetailLinee.aspx?idC=180&LN=it-IT&Linea=37

    RispondiElimina
  5. mmh anche se ci puoi arrivare dalla fermata dell'autobus, lo sconsiglio a chi non ha mezzo proprio.

    la strada per arrivare è lievemente in salita.. e in campagna, d'inverno non è il massimo farsela a piedi
    (d'estate è una meraviglia invece he he).

    RispondiElimina
  6. Che Bella!
    Se non stessi cercando (disperatamente) casa in zona mia...ci farei anche un pensierino!
    Anzi lancio un appello ai lettori: se conoscete qualcuno che vende casa in zona Soffiano/Legnaia/Scandicci me lo potreste far sapere?
    Grazie!

    BB

    RispondiElimina
  7. x BB
    una mia amica ha appena visto un 150 mq zona soffiano completamente e finemente ristrutturato, vista panoramica ....
    interessa ???
    eh eh eh

    RispondiElimina
  8. sto boudoir quasi quasi l'affitto che nella vita unsisa mai s'avesse improvvisamente ad aver da sbandierare ....
    :-P

    RispondiElimina
  9. Per BB: non è proprio Soffiano/ Legnaia, ma in Via del Sansovino c'è un cartello VENDESI su un portone.
    La strada è "un po'" trafficata, ma forse l'appartamento dà sul retro...


    Lucy

    RispondiElimina
  10. per Sabino e Lucy: Grazie mille delle segnalazioni...in settimana vado a vedere di cosa si tratta..
    L'unico dubbio che ho è su quel "finemente ristrutturato" che in linguaggio Soffianese si traduce in "prezzo praticamente inaccessibile...."
    eh eh

    BB

    RispondiElimina
  11. x BB
    avevo tralasciato "luminosissimo, silenzioso in contesto elegante"

    RispondiElimina
  12. X BB: ho visto un VENDESI anche in via Pisana quasi angolo con via dell'Anconella, praticamente quasi alla Porta San Frediano.


    Lucy

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono in cerca di una casa a FI e in campagna mi va benissimo,la casa è davvero carina il mio unico problema è che l'affitto è un pò altino visto che momentaneamente sono sola ad affrontare tutte le spese. se magari ti capita qualcos'altro me lo comunichi? Grazie

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...