Pubblicità

lunedì 3 dicembre 2007

Non so cosa fare a Capodanno

Oggi una persona è arrivata sul mio blog con questa richiesta...
e un'altra invece cosa fate a capodanno?
e fin qui.. prevedibile (a proposito leggete pure il post sul capodanno a Firenze) e vi capisco, anche io non ho la più pallida idea di cosa fare per l'ultimo dell'anno..

più o meno anche questa è comprensibile:
sorpresa per bambini di 2 anni per natale
(anche se.. domandare a Google queste cose!!!)
ma già più strano che arrivino su di me cercando
capodanno 2008 a nottingham inghilterra
che abbiano confuso la Toscana con l'Inghilterra?

ma la top di oggi è:
streep man for woman

a questa ragazza/donna regalo la fotina sexy qui a lato.. non voglio esagerare, il mio non è un blog a luci rosse, ma almeno avrà trovato qualcosa di suo piacimento eh eh

16 commenti:

  1. CIAO! Sono tornata finalmente! Sono a casa da diversi giorni ma ancora mi devo riprendere... Il viaggio in India è stato molto più duro di quanto mi aspettassi, un pò per la cattiva organizzazione dell'agenzia (Primavera Viaggi) e un pò per la cucina (ho mangiato riso bianco x 2 settimane). Un pò alla volta metterò foto e racconti sul mio blog!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. se posso esprimere un mio giudizio, sinceramente mi sono un po' rotta di questa continua storia: cosa faccio per Capodanno?
    sembra che se uno non ha niente da fare per quel giorno sia un emarginato. Io piuttosto che andare ad una festa e spendere 200 euro e non divertirmi neanche preferisco uscire il 30 e spendere 1/10 e divertirmi 10 volte tanto!
    No? tanto sono solo date...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti!!!
    torno da un fine settimana milanese d aun lunedi di lavoro assurdo..
    allora; prima domanda.. ma che si fa a capodanno??:-)
    un saluto a nelli, a sabina a bb a granduchessa, a sabino e al pistolero trottolino per il mondo:)ps. gentili donzelle e iscritte al club delle single.. controlalte la posta.. anche se in ritardo..c 'è un pensierino pe rvoi:-)
    hermione

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti!!! Due secondi per scrivere ed augurare il buongiorno a tutti. Sono al 1000 per 1000 d'accordo con Sabina ma sembra che tutti e dico tutti siano affetti da questa crisi d'ansia per l'ultimo dell'anno. Devo dirvi la verità: fino a qualche ano fa' anche io ero ansiogena a riguardo, ma poi mi son detta, ma che ti importa dove sarai e che farai quella notte lì? Stai con i tuoi amicic, vai in uan città diversa, te ne stai a fare una cena a casa tua...ma va benissimo così.
    Cmq, io ho scelto di lavorare e così mi mandano 3 gg a Cannes con un grp di italiani, ma va bene. Incontro gente nuova, gudagno e mi rivedo posti belli. se rimanevo a Fi andava bene ugualmente.
    A presto
    Granduchessa Simo

    RispondiElimina
  5. Perfettamente d'accordo con Sabina, ma se a qualcuno interessa a me hanno segnalato questo: www.ildelirio.it

    RispondiElimina
  6. La festa delirio è stupenda...ci vado tutte le volte ed è sempre divertimento assicurato...e te la cavi con 20 euro! www.ildelirio.it

    RispondiElimina
  7. uhao !
    tutti al delirio (ma che bel sole che c'era)

    RispondiElimina
  8. Alla festa Delirio una volta ci sono stato!
    Per l'ultimo dell'anno...boh? Deciderò come al solito il 31 a pranzo!!
    CAra Hermione anch'io ho avuto una settimana terrificante conclusa con un corso intensivo di 3 gg.
    Poi si sta avvicinando il concorso....è il 14 e come al solito non ho fatto niente...mi sa chè l'ora di mettersi a studiare!!!

    RispondiElimina
  9. ma qualcosa tipo "un posto dove andare a fare sesso con l'amante a firenze" ??

    RispondiElimina
  10. Per Sabino:
    Fai meno i'bbischero.....
    (tu sai chi io sono)

    RispondiElimina
  11. per Sabino: hai deciso qualcosa riguardo a domani ??

    RispondiElimina
  12. dear glock [approposito nel nuovo film di antony hopkins c'è tuo fratello maggiore :-) ]
    io c'avrei anche un'altra cena proprio domani sera
    ma se nelli & superSimo ci sono ci si sganzerà con la bistecca, disdico l'altra con piacere .....

    RispondiElimina
  13. anonimo
    anche te a cercare posti per fare sesso con l'amante a capodanno a Firenze ?
    chi più di nelli pol consigliarti ??
    eh eh eh

    RispondiElimina
  14. ciao manu bentornata
    ci sei mancata

    com'è stata l'India? è un pugno allo stomaco? foto le hai fatte?

    per il capodanno.. capisco, in effetti per molti è un'ossessione ma per altri è un peso.
    io ricordo capodanni terribili e altri divertenti.

    il mio capodanno ideale sarebbe in piazza, in mezzo alla bolgia, con una bottiglia di Veuve Clicquot e le persone a me care intorno. a mezzanotte qualche botto (ma senza esagerare), qualche fuoco e tanti brindisi.
    senza grandi cene o feste.
    insomma come si fece a Firenze nel 2000.

    RispondiElimina
  15. mamma mia Nelli! Bellissimo il capodanno del 2000 in piazza! Io lo ricordo come uno dei migliori capodanni che ho passato: che nostalgia

    RispondiElimina
  16. per il 31/12 abbamo deciso di andare ad un cenone un pò speciale... Capodanno con delitto... cena più spettacolo a tema... un modo nuovo (almeno per me e i miei amici) di passare una bella serata tutti insieme...non economicissimo, ma speriamo divertente... inserisco i link perchè li possiate valutare:

    http://www.compagniadelleombre.it
    http://www.villacaruso.it/

    Alessandro - Prato

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...