Pubblicità

giovedì 10 gennaio 2008

Menù della blog cena

Dopo molti tentativi (con Pitti e di Venerdì sera non è facile trovare da mangiare per una tavolata di persone), finalmente ho trovato il ristorante per la blogcena! cercavo un posto tranquillo e dove non ci buttassero subito fuori. Inoltre che fosse umano parcheggiare e comodo sia per chi viene da fuori, sia per chi si muove in bici. ho scelto un menù semplice perchè non conoscendo molti di voi, non so se avreste amato il sushi o il pesce! e visto che abbiamo un milanese doc, spero apprezzerà un menù toscano.

Invito gli indecisi (Davide, Hermione, Piotr) a comunicarmi conferma entro domani mattina, oppure non li conto, visto che non è facile aggiungere coperti.. chiunque non contato decida di venire basta che mi avverta per tempo.

Intanto vi dico il menù:
- grande antipasto toscano: affettati misti, crostini, sottoli...
- pici con pecorino, pomodori secchi e guanciale di cinta senese
- assaggio di bocconcini di carne disossati fritti, su insalatina e con patate
- dessert a scelta
- vino rosso (Poggio alla Badiola)
- acqua

costo della cena: 28 euro, bevande incluse.

per chi vuole un vino più ricercato, è possibile prendere un bicchiere a parte (pagando la differenza), scegliendo fra un:
-Merlot Plozner
-Chianti Rufina o Terre del Pelacane della Fattoria i Veroni
-Luenzo della Cesani

dove? al Rifrullo, via san Niccolò 55/r, alle ore 20.30.

non vedo l'ora di vedervi tutti quanti.

58 commenti:

  1. Perfetto! comodissimo.
    Ci vediamo stasera ;)

    RispondiElimina
  2. aggiudicato :)
    Elisa and Giulius 80

    RispondiElimina
  3. Meglio di così...Grande! A stasera!
    Simona

    RispondiElimina
  4. nelli vengo anche io appena finisce karate...ma ceno quindi contami!

    SS

    RispondiElimina
  5. bene bene 9 confermati qui + altri 3 via mail.

    ma.. pare che Sabino voglia ringambare. Ragazze/i vogliamo dirgli nulla??????

    RispondiElimina
  6. poi ci sono le 2 barbara (baba e BB).. = 14

    RispondiElimina
  7. Che dispiacere!!! Stasera ho uno spettacolo di flamenco al Porto di Mare con Pilar Carmona... Accidenti! :(

    RispondiElimina
  8. Io non ci sono e visto il posto non ce la faccio nemmeno a passare a salutare :-((( mi dispiace divertitevi!

    RispondiElimina
  9. Oh Sabino, che vuoi mancare???

    Simona

    RispondiElimina
  10. potrei passare a fare un salutino veloce ....
    eh eh eh

    RispondiElimina
  11. insomma nessuno/a si fa vivo per accompagnarmi ?

    RispondiElimina
  12. mi dispiace che manuela hai uno spettacolo.. cioè sono contenta che lo fai, peccato proprio stasera! se almeno eri più vicina.. potevo sperare in un saluto post cena.

    lorenzo: visto il posto?? che vuol dire che se andavamo in un altro ristorante venivi? :-(
    peccato, mi dispiace che non vieni.

    sabino fai poco il simpatico! e vedi di venire senza farti pregare. o vuoi vincere il primo premio per chi se la tira di più ;-)

    per ora siamo a 15 confermati. :)

    RispondiElimina
  13. sabino simpatico ?
    vogliamo scherzare, per caso ?
    :-O

    RispondiElimina
  14. Nelli hai possibilità di controllare la posta?
    hermione

    ps. buongiorno a tutti !!
    oggi il tempo è proprio orribilr:(

    RispondiElimina
  15. @nelli.... non il posto mi piace un sacco e sarei stato curioso di provarlo a cena (è uno dei miei preferiti la sera...).
    E' che sono dall'altre parte di Firenze (...ci sei stata di recente ...ehm...) e proprio non ce la faccio e non posso rimandare :(

    RispondiElimina
  16. Modella pensavo avessi fatto altrimenti...

    Ti ho risposto sull'altro post, ma se tu non mi fili non ce la possiamo fare :))) scrivimi a rsorrentino AT gmail . com

    se poi invece preferisci un passaggio da qualcun'altro allora ok :)

    RispondiElimina
  17. @hermione
    ...in effetti oggi è tremendo e per di più non fa freddo!!!
    Quindi niente neve.
    Consolati con la cena!
    ah....buon divertimento a tutti!

    RispondiElimina
  18. Purtroppo non ce la faccio... uff uff!
    Divertitevi :)

    RispondiElimina
  19. Quanti ringamboni all'ultimo momento... è da manuale.. c'è sempre qualcuno che si defila.. chissà poi perchè.. :D cmq volevo correggere una piccolissima sfumatura Nelly.. il n. civico del Rifrullo ho visto sul sito del medesimo ristorante.. è il 55/R e non il 557! Scusami ma sennò alcune persone tipo me si incaponiranno a cercare il locale.. per gente che viene anche da fuori.. A stasera!

    Maria Luisa

    RispondiElimina
  20. .. allora passate una buona serata, ..
    se volete farmi un favore chiedete se tra le cameriere stasera c'è Cristina e salutatela , anzi abbracciatela forte da parte dei casentinesi Simone e Caterina!!!
    Grazie mille in anticipo e buon divertimento
    Rui

    RispondiElimina
  21. lorenzo: mi dispiace ma capisco. tranqui. alla prossima!

    sabino invece bidona.

    ma in compenso abbiamo 4 new entry: luca, paolo, adriano e.. un'altra persona (?).

    Oltre a Mary che non avevo conteggiato nella conferma.

    e ATTENZIONE ATTENZIONE anche HERMIONE sarà dei nostri!

    quindi siamo a quota 21!
    e a questo punto, temo più uomini che donne ihihih

    RispondiElimina
  22. Io mica ho ringambato, l'ho saputo solo ieri e non sono riuscito a liberarmi per stasera... :buuuaah:

    RispondiElimina
  23. grazie mary della correzione, mi è partito un tasto in più!

    RispondiElimina
  24. mi dispiace anche a me martin!
    e anche per rui e i/le casentinesi.

    RispondiElimina
  25. martin tettù6 un noto ringambone ...

    RispondiElimina
  26. Sarei venuto molto volentieri Nelli, ma l'influenza mi vuole stretto tra le sue braccia ancora un pò! alla prossima!

    RispondiElimina
  27. mi dispiace nikoskier, non sei l'unico malato. anche annalisa, carlotta e altri sono a casa con l'influenza :(

    rimettiti!

    martin... ma tu eri amico della Costanza?

    RispondiElimina
  28. nelli aggiornaci sui numeri. si sono riequilibrate le parti fra uomini e donne?

    RispondiElimina
  29. si direi che siamo equilibrati: 21 persone di cui 11 donne e 10 uomini.

    che dite.. puo' andare?

    :)

    RispondiElimina
  30. ehm si... diciamo che si potrebbe dire che stavamo meglio e quando stavamo peggio :))))

    RispondiElimina
  31. troppo bello sto blog peccato lo abbia scoperto solo adesso altrimenti mi sarei aggiunto volentieri alle cena...anche se non conosco nessuno..

    RispondiElimina
  32. eh si alessandro cosi' facciamo 2 squadre di calcio :))))

    RispondiElimina
  33. Nooooo Sabino e il pistolero nn vengono?
    hermione

    RispondiElimina
  34. Ci vediamo stasera allora...

    Sono stata a Pitti e ho rivisto il modello argentino ma senza cappellino è stato una delusione...meglio così...

    SS

    RispondiElimina
  35. tranquilla hermione: il pistolero viene!
    ci tiene tantissimo a esserci! eh eh

    per alessandro.. se vuoi venire..
    una persona in più non dovrebbe fare danni!

    per ss: nooooooo ma lui ti ha riconosciuta??

    RispondiElimina
  36. glock viene, ho lavorato duro per lui
    ;-)
    io ringambo ...

    RispondiElimina
  37. cioè da modello BBONO di pitti sono diventato na mezza s... solo perchè mi son tolto il cappellino ?

    RispondiElimina
  38. certo che la supersimo si da parecchio daffare ....

    RispondiElimina
  39. guarda che il cappello fa tantissimo! Rimettitelo subito...!

    C'era un sacco di gente e mi scocciava troppo mettermi lì a dire ehi ciao ti ricordi di me?

    Comunque per fortuna è qui sul blog quindi lo incontrerò presto

    RispondiElimina
  40. querida supersimo
    anque se ho fatto finta per motivi diplomaticoss ti ho riconosciuta e colgo l'occasione per confessare che
    TE QUIERO INTENSAMENTE
    con il corpo e con la mente
    ;-)

    RispondiElimina
  41. ma ti rendi conto si arriva su sto blog e s'imbrocca a tutta randa ...
    ma la modella di san casciano ???

    RispondiElimina
  42. non far fintas che ti piaccianos le muchaches...son noti i tuoi gusti sexualis...

    RispondiElimina
  43. Nelli, ieri ci siamo fatte un bell'aperitivo sano ma stasera ho letto che se magna! ;-))

    RispondiElimina
  44. Noto ringambone a me? O'cchi'll'è l'anonimo? Gnene dico due :D

    @Nelli: Essì... quindi ci conosciamo? :O
    Eri nella compagnia con Jacopo?

    RispondiElimina
  45. Ma allora se vengo non ci sono davvero problemi???

    RispondiElimina
  46. alessandro tu vieni.. nel frattempo e' stato gia' inviato il messo con un invito formale... te lodice un veterano del blog.

    RispondiElimina
  47. beh alessandro se aspetti dell'altro qui siamo già al dolce.

    io ho fissato per 21, ma credo che 22 ci staranno..

    ma sei mica jaco?

    invece a martin dico: CARRAMBA che sorpresa! sì ero nella compagnia di piazza dei tigli. eh eh il mondo è piccolo!

    RispondiElimina
  48. Ghghgh... beh, allora era Costanza che era amica mia, sono arrivato prima io :P
    Sai che forse ho capito chi sei, e sai che dalle foto non ti riconoscevo mica? :D

    RispondiElimina
  49. Per Piazza dei Tigli s'intende l'Isolotto o cos'altro?

    RispondiElimina
  50. Che emozione belin.. stasera vi conosco tutti..

    RispondiElimina
  51. No, Unter den Linden a Berlino :P

    Beh, come è andata la cena? :)

    RispondiElimina
  52. Ottima. Troppi maschi milanesi forse, per il resto tutto ok :)

    RispondiElimina
  53. per Martin: si ero nella compagnia di Jacopo, di piazza dei Tigli (isolotto) e ho scoperto oggi che anche annika lo conosce!

    certo che Firenze è proprio piccola.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...