Pubblicità

martedì 26 febbraio 2008

Cenerentola e gli 007 nani: al cinema gratis con Io amo Firenze

Una mia amica lavora in una società di distribuzione film. Il 7 marzo uscirà al cinema "Cenerentola e gli 007 nani" un film animato voluto dai produttori di Shrek (in originale si chiamava Happily n'Ever After). Ci sarà un'anteprima al Variety di Firenze, domenica 2 marzo. Mi ha detto che metterebbe a disposizione per i lettori del blog 4 ingressi gratuiti per 4 bambini (accompagnati). Chi è interessato mi mandi una mail con nome e cognome. I primi 4 li accontento volentieri. Entro giovedì sera.
Di cosa parla il film? Ecco la trama:

anteprima a Firenze gratuita cenerentola e gli 007 naniNel Paese delle Favole, tutto scorre liscio: Cenerentola si prepara al ballo, Raperonzolo porge la sua treccia al Principe dall'alto della torre e la Bella Addormentata sta per ricevere il fatidico bacio. Ma, quando tutto sembra pronto per il tradizionale "...E vissero per sempre felici e contenti", ecco l'imprevisto: il saggio Mago, garante dell'equilibrio tra Bene e Male, non fa in tempo a concedersi una vacanza che i suoi due assistenti pasticcioni Munk e Mambo perdono il controllo della situazione, lasciando che Frieda, Matrigna Cattiva, si impossessi dell'ambita bacchetta magica e tenti di rovinare l'happy ending. Occorrerà la determinazione di Cenerentola (Ella per gli amici, dall'inglese Cinderella) e di un team di "007 nani" perché questo non accada. Altro che stare ad aspettare il Principe Azzurro! Ella dovrà rinunciare al suo sogno romantico e concentrarsi su una strategia di successo per fermare l'avanzata di Frieda e ristabilire l'equilibrio tra Bene e Male. Con la collaborazione di Rick, lavapiatti di palazzo, e la strategia d'attacco dei popolari 7 nani, capaci di far impallidire il più audace degli 007, Ella mette insieme un improbabile ma efficace esercito e passa all'azione.

Nel cast originali le voci della strega e di Ella erano rispettivamente di Sigourney Weaver e Sarah Michelle Gellar. Mentre per l'aspetto fisico di Ella i disegnatori hanno ammesso di essersi ispirati ad Audrey Hepburn.
Sul minisito (inglese) oltre al trailer anche quache fun stuff (un giochino tanto semplice quanto maledetto nel catturarti), il classico "vesti l'avatar" e "spedisci un'e-card"e altre cosine del genere. Il sito in italiano (da vedere con IE) lo trovate qui:
http://www.cenerentolaegli007nani.it

8 commenti:

  1. sui 7nani posso pronunciarmi ?
    chè in questo blog si parla spesso di nani/e
    ;-P

    RispondiElimina
  2. Questa storia mi sembra di averla già sentita...

    Cenerentola, streghe cattive, principi dormienti, nani che arrivano in soccorso.

    RispondiElimina
  3. ciao ,
    il mio nipotino sarebbe interessato,
    come funziona?
    ciao c

    RispondiElimina
  4. ciao ele: mandami una mail con nome e cognome e ti faccio mettere nella lista.

    riguardo a streghe e principi non mi esprimo...

    RispondiElimina
  5. sempre a proposito di 7nani (e del fatto che stamattina piove): ma hermione ?
    :-)

    RispondiElimina
  6. ciao ...mi puoi dire a quale indirizzo?
    ciao e grazie mille

    RispondiElimina
  7. ringrazio le 6 persone che mi hanno scritto e comunico agli altri che i posti sono stati assegnati.

    ciao :)

    RispondiElimina
  8. 2 persone hanno disdetto, se qualcuno vuole venire ho la possibilità di fare entrare gratis 2 persone.
    ma mandatemi una mail entro le una.
    a ioamofirenze at gmail.com

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...