Pubblicità

martedì 15 aprile 2008

Le 100 botteghe di via Gioberti aperte domenica

In occasione di "Una domenica per la vita" domenica 20 aprile 2008, dalle 10 alle 20, la strada sarà chiusa al traffico, i negozi rimarranno aperti e nel pomeriggio ci sarà animazione con streetband, giocolieri ed esibizioni di ballo capoeira e breakdance.
Per l'occasione i negozianti devolveranno un contributo alla Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus per lo studio, la cura, l'assistenza e l'informazione sui tumori cerebrali infantili.
La giornata è organizzata da "100 botteghe di via Gioberti" in collaborazione con la fondazione Tommasino Bacciotti.
Ringrazio Lucia per la segnalazione.

25 commenti:

  1. Ciao Nelli, oggi, dopo aver letto vari tuoi post su qst locale, sono andata a pranzo al Barcelo'. Lo consiglio veramente a tutti se sono in quella zona, abbiamo mangiato, io un piatto misto di verdure grigliate e caprino e il mio ragazzo delle polpettine favolose con contorno di cavolfiore. Le porzioni sono molto abbondanti, nel cestino del pane c'erano due tipi di pane e la schiacciatina. 2 secondi acqua e due caffè 16,20 euro...direi buono per una pausa pranzo!!!

    RispondiElimina
  2. Bella questa iniziativa. Ma...come ci arrivo? Abito a Carmignano, vengo in treno da Signa e poi? a piedi è un po' lunghina. Noleggio una bici? Qualcuno può aiutarmi per favore? thanks...

    RispondiElimina
  3. ma.. carramba che sorpresa! anche io oggi ero al Barcelo' a pranzo!!!
    mica eri seduta sul tavolino alto vicino alla finestra e a un certo punto hai risposto al telefono?

    io ero su nel soppalco con altri 3 persone.
    mannaggia ci siamo mancate per un pelo!
    se vuoi una volta pranziamo insieme, io lavoro vicinissima.
    io ho mangiato gnocchetti ai porcini e un piattino mini di verdure.

    per andrea: ma la macchina non ce l'hai?
    se vieni in treno, prendi l'autobussino A e scendi al capolinea in piazza Beccaria, o altro autobus che fermi in zona.

    RispondiElimina
  4. No Nelli allora eri tu!!!!!!!! Si si ero io.... Ma lo sai che pensavo fossi tu ma non avevo il coraggio di venire perchè pensavo di fare una brutta figura.... Mah dai bello... Si si una volta pranziamo insieme. Sono venuta da quelle parti perchè il mio ragazzo fa ingegneria, oggi non lavoravo e sono andata a trovarlo.... Che emozione Nelli ti ho vista!!!! alla prossima allora.

    RispondiElimina
  5. La macchina ce l'ho, solo che preferisco usarla il meno possibile. Diciamo che non amo stare nel traffico cittadino e girare mezz'ora per trovare un parcheggio libero. E poi, un po' di smog in meno per voi fiorentini. No?
    Grazie comunque...

    RispondiElimina
  6. @Andrea: dalla stazione ci sono vari autobus che ti portano dalle parti di piazza Beccaria, via Gioberti comincia da lì :-)

    @nelli&jolina: vengo anch'io! No, tu no! E perché? Perchè no! :-D

    @nelli: visto che son un privilegiato che va a lavoro dopo le nove e mezza, va bene anche la colazione, va! :-P

    RispondiElimina
  7. martin quando vuoi... colazione, pranzo, aperitivo :)

    jolina: dai! mandami una mail e una volta fissiamo un pranzo.
    ma mi avevi riconosciuta?

    per andrea: capisco. cmq in piazza beccaria c'è il parcheggio sotto la piazza. capisco che sia caro come tutti i parcheggi... ma se stai poco.
    altrimenti puoi venire in autobus.

    RispondiElimina
  8. @andrea
    c'è anche il park in piazza alberti.
    Altrimenti dalla stazione bus A,14,31,32....
    @martin
    mi unisco ai privilegiati anch'io ho un orario variabile di solito dalle 9e30 e le 10....aggiungo poi che vado a piedi... :D

    RispondiElimina
  9. Si Nelli, mi è balenato nel cervello che potessi essere tu, ma non ero sicura, vado in base alle due fotine tue che ci sono nel blog!!!però onde evitare brutte figure sono stata al mio posto... Oggi ero libera ma di solito lavoro e non sono in zona per il pranzo... però si dai la prox volta che sono libera ti faccio sapere...

    RispondiElimina
  10. Ma qlcuno non commenta l'incendio ke la scorsa notte ha praticamente distrutto il Meccanò..?? a me sembra un fatto abbastanza grave, dato ke si tratta di incendio doloso....

    RispondiElimina
  11. @anonimo

    molto grave.....e questo mi fa parecchio riflettere, vuoi vedere che il pox sarà central?!!!!!
    Non volgio essere polemica, ma penate bene.....lì vicino ci passerà la tramvia, avranno bisogno di postazioni o ufficetti vari che graviteranno intorno alla Gest SpA.......
    Ieri parlando con alcune persone mi hanno detto che la nuova società subentrata aveva speso non sò quanto per rifare tutti gli ineterni, tappezzerie comprese....Credo che passarà molto tempo e non gli verrà concesso di rimetterlo in piedi!!

    RispondiElimina
  12. e poi vi lamentate che vi pagano poco: fanno bene !!!
    a lavurà alle 08.00, aumentate il PIL

    @volpe
    @vanna
    @bbblogger
    :-P

    RispondiElimina
  13. @Nelli

    Che bello...Domenica, nella speranza di un pò di sole, un giretto quasi quasi lo potrei fare, se poi questa inziativa và a favore di Barbara e Paolo ancor di più!!!!!

    Per la cronaca, Sabino, c'è chi alle 8.00 è già in uffico....hhhmmm!!!

    Nelli sai che conosco BB (Barbara) e di conseguenza anche te, nel senso che lo scorso per Halloween eravamo tutti a casa sua.....e tu avevi della mitiche calze arancio e nere....ho ricollegato successivamente che eri tu la Nelli del Blog!!!

    RispondiElimina
  14. ossignore !!
    nelli non fà sti scherzi se e quando dovesse ricapità di rivedessi
    :-P

    RispondiElimina
  15. ma un pò di beneficenza direttamente alla fonte no ?
    :-)

    RispondiElimina
  16. maddai!
    si avevo delle calze a righe modello sting prima maniera (tipo ape)
    ma ero vestita da strega!

    ci sei nelle foto di BB? vado a rivedere :)

    quanto è piccolo il mondo..

    RispondiElimina
  17. per cortesia dateci accesso a ste foto di BB
    grazie

    RispondiElimina
  18. @nelli

    quali foto?? prego fatemi sapere, interpelliamo la Barbara......anzi dovrei vederla stasera in palestra, chiedo direttamente alla fonte!!!!Aiutooooooooo

    RispondiElimina
  19. Eccomi!!!!
    Scusate la latitanza...ma in questi gg ciodddafffà un sacco (per la cronaca..io entro alle 7.30!!!!)
    Alura le foto dell'Halloween di due anni fa se proprio proprio le volete ve lo posso girare....poi però se qualcuno si sente male dalle troppe risate...rivolgetevi a Dott. Sabino..e non a me!!!!!
    @ Nelli: ho rincontrato "Mucci's Bisgiù" quasi per caso e poi ho scoperto che non solo era stata da me ad una festa ma che conosce un sacco di persone che conosco anche io!!!!
    Due commenti: Lei MITICA e Firenze è veramente piccola!!!!

    RispondiElimina
  20. ....BB..che dire, mi sono commossa!!!
    Troppo umanaaaa Lei....
    Ma stasera ci sei in palestra?? Ti ho inviato altra mail...ma non ho avuto risposta!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  21. @Bisgiù: ti ho risposto allegando le foto!!!!!!!
    ihihihihihihihiihihih
    Ora provo a cambiar anch'io con una mia di quell'evento!
    e n'è pure una delle calze Nelli a strisce!!!!!

    RispondiElimina
  22. Nelli ci sei????
    sei connessa????
    Da più parti mi richiedon foto di te con le calze flash dell'Halloween di due anni fa...
    che fo? Divulgo?????
    (la foto è molto carina e sei pure in ottimissima compagnia....)
    Baci

    RispondiElimina
  23. ohiohia
    via su
    ciaccola liberamente
    spara le foto !!!
    :-)

    RispondiElimina
  24. e non dimentichiamo l'amarone domani sera

    RispondiElimina
  25. è quella con robert?
    non me la ricordo
    ma se dici che è carina..

    ok ma solo quella
    se ce ne sono altre nego la liberatoria! :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...