Pubblicità

giovedì 5 giugno 2008

Affittasi camera a Rifredi

Chiedo scusa ai lettori abituali del blog, questo è un annuncio privato.
Ho deciso di cambiare casa, ma devo affittare la mia camera. Visto che siete in tanti della zona Rifredi, magari qualcuno di voi è interessato (in quel caso scrivetemi via mail).
In sintesi: è una camera con letto matrimoniale, scrivania, armadio, libreria e mobilino portascarpe. La camera è minuscola ma carina. Nella casa ci sono altre 2 ragazze. L'appartamento è al secondo piano ed è composto da: ingresso, cucina luminosa con finestra sul giardino, terrazzino coperto, bagno con doccia/vasca, ripostiglio. E' al Poggetto, a due passi da Viale Morgagni e Piazza Dalmazia. In genere ci vengono a stare persone che poi lavorano a Careggi o al Pignone. Se avete domande scrivete!


8 commenti:

  1. o girellona, che cambi casa di nuovo? e ora, dove andrai a stare?

    RispondiElimina
  2. sempre in zona, ma ho trovato una camera più grande e.. con giardino! tu mi potrai capire. un piccolo quadrato verde tutto per me (e per l'altra ragazza). già vedo la sdraio e il tavolino ihihihi...

    RispondiElimina
  3. c'ho un amico medico referenziatissimo che potrebbe esser interessato :-)

    RispondiElimina
  4. se ti capisco! io sono qui che più che le ferie agogno il mio futuro giardino!!!!! ma fino a fine luglio (io dico anche settembre) non me lo godrò...ora sono dietro a notai, organizzazione trasloco e via così...uno stress abominevole...non vedo l'ora che sia tutto finito e a posto!

    RispondiElimina
  5. allora mandami riferimenti o dai a lui i miei..

    RispondiElimina
  6. camera affittata!

    the power of the web :)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...