Pubblicità

venerdì 13 giugno 2008

Colle Rock 2008 al Poggetto

L'anno scorso avevo fatto 1 salto a Colle Rock con tanto di valigia a seguito (ero di ritorno da un weekend fuori) e oggi ho ricevuto questa mail. come non pubblicarla...

Ciao, sono una lettrice che qualche volta commenta...
Due dei miei fratelli ed alcuni amici dopo esperienze in Africa hanno messo su il gruppo TANZARO' (si raccontano da soli meglio di quanto possa fare io... www.tanzaro.it). Fanno capo alla parrocchia di Montughi, in cima a via Mercati, mi sa che la zona l'hai bene presente.
Questo fine settimana, sperando che non piova proprio sempre ci sarà il Colle Rock e il gruppo tanzarò è direttamente coinvolto nell'organizzazione, insieme agli altri gruppi della parrocchia.
Io l'anno scorso ci sono stata... ricordo di aver visto una ragazza con trolley al seguito e di aver scoperto nei tuoi post dei giorni successivi all'evento che la persona in questione eri proprio te!
13-14-15 Giugno COLLE ROCK: è una tre giorni di festa, musica, divertimento, mangiare e bere a cui non si può mancare...
Molto brevemente il programma prevede:
- Venerdì 13 Giugno: proiezione della partita degli Europei 2008 Italia-Romania in teatro alle 18, alle 20 aperitivo buffet offerto dal gruppo Tanzarò (che siamo noi) e poi video e informazioni sui progetti sostenuti
- Sabato 14 e domenica 15 Giugno dalle 16.30 in poi ci saranno invece nel giardino mercatini, musica, cibo, tiro con l'arco, pesca di beneficenza, ecc..
Sabato pomeriggio ci sarà anche la finale del primo torneo di calcio a 7 "IL COLLE", organizzato dal gruppo Tanzarò. Dove: presso il giardino "Il Colle" via M. Mercati 7, zona Poggetto.
L'ingresso è libero ma tutto quello che riusciamo a raccogliere sarà devoluti alle missioni in Africa che stiamo cercando di aiutare.
Maria

1 commento:

  1. Ciao!
    è la prima volta che ti scrivo anche se leggo da un pò questo splendido blog....però colgo l'occasione per invitare tutti a questa splendida iniziativa che ogni anno si migliora, che coinvolgi i giovani fino alle famiglie e agli anziani del quartiere, è un evento che passa inosservato, ma è ciò che a Firenze manca per l'estate!!e poi i progetti che Tanzarò porta avanti sono degni di essere ascoltati, quindi se ti capita di ripassare in queste sere, chiedi che ti aggiorniamo per fare una bella pagine per il tuo blog!
    Ieri a vedere l'italia sul maxi schermo c'erano almeno 100 persone! !ciaooo

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...