Pubblicità

giovedì 19 giugno 2008

Festa Pitti della Sundek

Ieri sera sono stata alla festa Pitti della Sundek alla palazzina accanto alla Stazione. Un posto molto carino per una festa che mi è piaciuta. Un po' di calca per entrare, le solite scene "sei in lista? hai l'invito?" ecc...
Dentro, accanto alla vasca il dj: da New York, Nicky Siano, un pioniere, (fu il primo DJ a mixare con i piatti) è famoso per esser stato il DJ resident del Gallery e dello Studio 54 di NY. E infatti il suo mix musicale era notevole.
Dietro la vasca, un angolo bar preso d'assalto e poi tanta gente che è andata progressivamente aumentando. Alcune facce note, fiorentini, ma anche tante facce nuove, modelle, fotografi...
Alle una quando sono venuta via continuava ad arrivare una fiumana di persone!
Unico vip avvistato (e capirai): Carlo Conti.
Ma il super incontro è stato con.. il topo! ho finalmente dato un volto a questa simpaticissima fanciulla che scrive sul blog. Sono molto contenta. Si è rivelata veramente ganza.
Con lei commentavamo: ma visto che era la Sundek a fare la festa perchè non far girare dei bei ragazzi stile californiano in costume e tavola da surf?

9 commenti:

  1. Che Nelli modaiola!!!! Ma i modelli? Parlaci dei modelli!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli!Io martedì sera ho fatto qualche foto del Four season, ma...non si vede molto, giusto un po' l'atmosfera...!!!se vuoi te le passo!Ciao, Paola

    RispondiElimina
  3. ringrazio infinitamente Nelli per avermi menzionato nel post, ma definirmi il "super incontro" della serata Sundek è davvero eccessivo....anche se non c'erano vip!!!
    sono io che sono contentissima di avere conosciuto lei e Supersimo, che non avrei mai riconosiuto perché...il blog invecchia! entrambe sono molto più giovani di come appaiono nelle foto sul blog!!
    ringrazio anche per il "fanciulla" che non mi merito per niente, purtroppo ho superato la fase 30stg... :-(
    la festa era carina, piena di gente giovane e piuttosto vivace. peccato la calca mal gestita all'ingresso: sono arrivata presto e non ho fatto coda per entrare, ma ho dovuto scavalcare le transenne per uscire perché non c'era verso di fendere la muraglia umana di quelli che erano in attesa di fare il loro ingresso.
    molto bella nel tardo pomeriggio l'inaugurazione del negozio di arredamento Inside, sul viale Michelangelo: ottimo champagne e delizie del Cecchini da mangiare. tanta gente, decisamente over forty (e anche fifty), donne troppo vestite pettinate e rifatte per i miei gusti, però il negozio è davvero interessante (e mi è parso nemmeno troppo caro).
    topo

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog,ti visitero' spesso cercando idee per le nostre serate!
    staderella

    RispondiElimina
  5. passa passa le foto :)

    grande commento topo!

    ciao staderella, benvenuta / o

    RispondiElimina
  6. ciao Nelli!ganzissimo il tuo blog! abbiamo un sacco di posti in comune anche se io sono di prato!
    ieri sera ero anch'io al sundek party preceduto da un salto al party velextra da Luisa: il nuovo negozio è bellissimo, dominato dal bianco.. sembrava di stare su un roof a New York!
    stasera dove programmi?
    ciao e tornerò a farti visita presto
    faith

    RispondiElimina
  7. HO UN APPUNTO DA FARE...........QUI INFATTI RIESCE MOLTO SPESSO DIFFICILE ANCHE SE SI HA UN BLOG FARSI PRENDERE CON NOME VERO QUINDI CI SI DEVE METTERE COME ANONIMI E POI FIRMARSI NEL COMMENTO.PERCHE??? LO HA FATTO ANCHE IL TOPO E MOLTI ALTRI.......................... ASPETTO RISPOSTE.............

    RispondiElimina
  8. ciao anonimo che scrivi in maiuscolo,
    non so che dirti...
    filippo, staderella e supersimo qui accanto ci sono riusciti.
    credo che dipenda dalle opzioni che scegli quando inserisci il nome.
    credo il più semplice sia Nome/url

    :)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...