Pubblicità

martedì 10 giugno 2008

Venerdì sera al Central park

Conosco Fabio dai tempi del liceo, ma ci eravamo persi di vista; poi di recente ho scoperto che non solo siamo "concorrenti" (gestisce il portale Firenze Notte) ma è anche un valido dj. Mi ha invitato alla sua serata al Central park in cui credo darà prova della sua abilità in consolle (il suo stile personale si muove principalmente tra deep house e minimal). Ha suonato in diversi locali italiani e stranieri e in passato ha inciso anche alcuni album.
Fabio Del Taglia DJ Set :: Deep House :: Minimal ::
Per entrare devi essere in lista con ingresso a 10 Euro con 2 drink ed accesso al privè, se vuoi essere inserito nella lista scrivi a fabio@firenzenotte.it oppure telefona a Fabio tel. 347 54 54 703.


24 commenti:

  1. bene! anche la baba viene e forse l'ila, supersimo invece non può.

    raduniamo un po' di girls per festeggiare l'ale!

    RispondiElimina
  2. Ci sarebbe da aggiungere anche Pòllon e la mia amica di palestra Claudia!!!!

    Chebbbello che ci ricediamo finalmente tutte assieme!!!!

    A che ora sarebbe?

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione :D le liste sono aperte dalle 23.30 alle 01.00 , i dettagli sono qui http://www.firenzenotte.it/firenzenotte_party ...

    Ricordatevi di farmi sapere i nomi per la lista ;)

    Vi aspetto!!!
    Ciaociao,
    Fabio

    RispondiElimina
  4. ...speriamo non sia il solito che suona dopo Timmy, dall'inaugurazione del venrdì sera... Dio ce ne scampi! Se è lo stesso, non dico che non è bravo, ma un sacco di gente se ne va dal gold privèe dopo 20 minuti che attacca... Spero in stasera.

    RispondiElimina
  5. FERMI TUTTI! Il Central e lo Zoe chiudono alle 2!!!!!!!!! O dove vo ora? Che palle.

    RispondiElimina
  6. per la musica se ho capito il genere credo sia bravino e non penso suoni sempre.
    in ogni caso ti faro' sapere!

    RispondiElimina
  7. Ciao Nelli! sono una tua assidua lettrice, e sinceramente vorrei sapere se ieri sei stata a qsta famosa festa di Firenze Notte al Central, e se sì come è andata. . . Più ke altro volevo da te nws approposito della kiusura anticipata alle 2 del locale. . . aspetto fiduciosa una tua risposta. .

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti rispondo anche io che ho organizzato la festa ieri sera. Purtroppo la notizia della chiusura alle 02.00 è stata confermata, qundi a quell'ora abbiamo dovuto spengere tutto. A causa di questa chiusura anticipata ci sono stati un po' di problemini nell'organizzazione, come mancanza di personale, problemi con le tessere per il pagamento, etc. Nel complesso spero comunque che sia stata una serata piacevole, io mi sono divertito a mettere la musica :)
    Approfitto per ringraziare ancora tutti quelli che sono venuti!
    La prossima festa la organizzeremo in un posto migliore, stay tuned!!! ;)

    RispondiElimina
  9. confermo: chiusura alle 2. e casse in tilt con gente che ti calpestava. davvero cattiva gestione da parte del central. sono tornata a casa con i lividi!

    per il resto: Fabio bravo, ma temo che le serate del venerdi al Central siano per gli under 22.
    e per le straniere.

    ragazze belle, ragazzi in tiro, ma a parte noi, l'età è desicamente per i 20something.

    nelli

    RispondiElimina
  10. Sì, chiuso alle 2. Mi sono quindi spostato al Meccanò, credevo di trovare solo ragazzetti, invece ne sono rimasto piacevolmente stupito.... Appena ha cominciato a piovere, abbiamo subito spostato il tavolo su in piccionaia... Non vi dico la serata che ne è uscita! Geniale!

    RispondiElimina
  11. il meccano quindi ha riaperto tutte le parti? credevo che alcune fossero ancora da rifare dopo l'incendio.

    comunque mi sorprende leggere che non ci fossero "ragazzetti".

    in ogni caso temo che per il venerdi sera Firenze si dovrà inventare qualcos'altro...

    RispondiElimina
  12. Mia provato il Manduca di venerdì sera . . . ?? Ne vale la pena. . . Prova, poi mi dirai se avevo ragione o no!

    RispondiElimina
  13. il manduca? in effetti mi ispirava, pero' poi quando ho visto jerry calà coem guest star...

    sob!

    RispondiElimina
  14. Il Meccanò ha riaperto solo fuori e la piccionaia...
    Nelli, Jerry o non Jerry il Manduca è carino come location... per il resto se non selezioni la gente o non respiri o non ti guardi intorno, può essere anche accettabile... Gente della zona, l'arno che ribolle puzzando di pesce, il pnte all'indiano se alzi lo sguardo, la ferrovia da una parte...
    Carino, sì.
    P.S.: musica ballabile.

    RispondiElimina
  15. Ma quale odore di Arno??? Sono tutte dicerie. . . Nelly, prova a venire e vedrai. . . Anke io all'inizio credevo ke la visuale del ponte all'indiano fosse una pecca x il locale. .invece con le luci della notte è la sua caratteristica!!! davvero geniale come posto . . .

    RispondiElimina
  16. ...ci son stato e conosco uno dei due soci... ma questo non me l'ha fatto piacere di più... de gustibus...

    RispondiElimina
  17. Proprietario chi?? sono in 2. . ..

    RispondiElimina
  18. appunto ho scritto "uno dei due soci"... lo so che sono in due... Cmq il Sebi :-)

    RispondiElimina
  19. Divertitevi ora perchè vedo che non è arrivata all'orecchio di nessuno la notizia che, sicuramente il Central Park e forse il Meccanò verranno rasi al suolo gia da settembre 2008, per dare spazio al progetto e costruzione del Nuovo teatro Comunale del Maggio musicale Fiorentino, sotto il patrocinio e soprintendenza del Consiglio dei Ministri. L'area comprenderà in una unica costruzione varie sale per concerti e una torre alta 30 metri con megaparcheggio riservato al teatro stesso.....
    leggete pura di seguito......
    I 150 anni dell'Unita' dell'Italia, progetti e celebrazioni

    Firenze - Il Parco della Musica e della Cultura sorgera' nell'area del Parco delle Cascine. Se qui sorgera' anche il nuovo Palazzo dei Congressi, si verra' a costituire un complesso culturale, ricreativo e musicale di livello europeo. Il progetto comprende una Sala Grande da circa 2.000 posti, una Sala piccola da circa 1.000 posti e una Cavea in grado di contenere 2.600 spettatori. Dimensioni totali, circa 52 mila metri quadrati.......Sempre di musica si tratta!!!!
    etc...etc..... Virsitate pure il sito

    http://www.demaniore.it/opencms/opencms/demanioRe/homePageSezione/attualita/in-evidenza/home/DM05-1202824499382.html?page=2


    Notte...Notte
    Franz

    RispondiElimina
  20. Del nuovo teatro del Maggio avevamo parlato tempo fa ma da nessuna parte avevo letto che avrebbero raso al suolo Central park e Meccano'

    :(

    RispondiElimina
  21. Nelli da quello che so io, proprio dalle immagini che si vedono nel plastico a cui fai riferimento, quel ponticino che si vede finisce proprio dietro al central sul fosso macinante-

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...