Pubblicità

mercoledì 30 luglio 2008

Aperitivo con i passerotti

Questa sera dovevo vedermi con un'amica, una ragazza conosciuta tramite il blog che nonostante legga tutti i giorni non ha mai commentato (le ho pure consigliato il nick per rompere il ghiaccio!) e sfidando il caldo odierno abbiamo deciso per un aperitivo al volo al Caffè de Paris.
Alle 19 c'era ancora posto fuori, così ci siamo ordinate il nostro vino bianco, ci siamo prese 2 bruschette al pomodoro e ci siamo messe a chiacchera al tavolino.
Non avevo minimamente previsto che entro poco mi sarei ritrovata in uno scenario da film di Hitchcock.
Eravamo circondate da uccellini! Per carità io li adoro e infatti gli ho dato un po' di briciole, ma dopo un po' era strano vedere un passerotto che mangiava nel mio piatto.

Comunque erano carini da vedere. E ho fatto alcune foto.

4 commenti:

  1. Nelli, ti capisco: vado spesso da Giorgio pasticceria a Soffiano e oltre che dai passerotti il mio piatto subisce continui agguati dai piccioni; da scenario carino è ora divenatato una tortura!

    RispondiElimina
  2. COME DA ZAZA INC ENTRO VICINO AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO!! MANGIARE FUORI E' UN INCUBO! NONS I PUO' DAVVERO MANGIARE CON I PICCIONI SULLA TAVOLO O FRA I PIEDI!

    RispondiElimina
  3. ok, ma non vi ammazano mica............

    RispondiElimina
  4. Da piccolo mi fotografavano con i piccioni di piazza della signora e per farlo si comprava il granoturco...........pensa te un po'......30 anni dopo che senza spendere le 100 lire di granturco mi vengono a fare conversazione al tavolo...Ah, i tempi come cambiano!!!!!!!!
    Umberto

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...