Pubblicità

martedì 15 luglio 2008

Digital love: le chat, i social networks, i dating

Bit Bang festival, 2 giorni dedicati ai new media con incontri, installazioni, performance musicali e un party finale. Un appuntamento unico, ad ingresso gratuito, in programma il 18 e 19 luglio nella suggestiva cornice del Museo Stibbert che per la prima volta apre i suoi spazi ad un’iniziativa esterna. Tema unificante di BitBang per l’anno 2008 è “DIGITAL LOVE - le declinazioni digitali dell’amore”. BitBang Festival: un festival sulle arti digitali. Incontri, talk, video proiezioni e installazioni interattive con la partecipazione di critici, docenti universitari, artisti ed esperti di livello internazionale del mondo del multimedia.

BitBang Night: evento di chiusura della fase didattica del Master in Multimedia. In cui gli studenti hanno la possibilità di mostrare i progetti svolti durante la prima parte del corso.

Il programma:
Venerdì 18 luglio
ore 16.00 WORKSHOP Partecipano: Russell Stannard, Westminster University, London
ore 18.00 TALK L’amore ai tempi della rete: Le dinamiche sociali delle relazioni online. Le chat, gli incontri virtuali online, i social networks, i dating. Partecipano: Giovanni Dimaggio, art director e web project management Paola Caretti, project manager Mafe De Baggis, columnist e designer
ore 21.30 - NIGHT EVENT - Homespun live - laptop set + visuals
Sabato 19 luglio
ore 17.00 TALK Amore per il Digitale. Partecipano: Antonella Piperno, giornalista e scrittrice, presenta il libro “E vissero felici e lontani” (Giulio Perrone editore) Esther Lamneck, musicista, New York University Dörthe Eickelberg, documentarista filmaker Luca Farulli, docente di estetica Marco e Saverio LanZa, artisti.
ore 19.00 MASTER PRIZE Premiazione con proiezioni e spazio espositivo
ore 21.30 - NIGHT EVENT - New York University New Music Ensemble - Acoustic Instruments and Electronic Sounds
ore 23.00 - NIGHT EVENT - Leonardoworx: live electronics + interactive visuals and dj set

vedi su google maps dove si trova lo Stibbert>>

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...