Pubblicità

mercoledì 15 ottobre 2008

Rionalissima e Fiera di San Luca

Questa domenica (dalla mattina alla sera) a Firenze ci sarà Rionalissima: l'enorme mercato a Campo di Marte che riunisce tutti i mercati di Firenze. Vedi il post su Rionalissima 2007.
Errata corrige: alcuni lettori mi hanno segnalato che Rionalissima non è questa domenica, ma la prossima (26 ottobre 2008) chiedo scusa a tutti per la segnalazione errata.

Mentre all'Impruneta, dopo la Festa dell'uva arriva l'altro evento atteso dagli abitanti della cittadina al confine col Chianti: la fiera di San Luca. Il fierone avrà il suo culmine giovedì sera con i fuochi d'artificio, ma ci saranno eventi anche nel weekend. Soprattutto sabato 18 ottobre che è il giorno di San Luca. Spero di ricordarmi di fare gli auguri a un amico (visto che mi sono scordata il compleanno).

Già da giorni all'Impruneta ci sono stand e bancherelle, e c'è pure il Luna park col Tagadà e tutte le giostre prese d'assalto dai ragazzini.
Ieri sera sono passata di lì e ridevo a ripensare a quando alle medie ci andavo con le amichette il sabato pomeriggio: al Tagadà, ai calci in culo, all'autoscontro.. Poi ho visto un furgone e non ho potuto non fotografarlo! peccato fosse chiuso. Se andate all'Impruneta non potete non assaggiare i bomboloni NELLI!

7 commenti:

  1. Il mercato di Rionalissima a Campo Marte è troppo bello!

    RispondiElimina
  2. D'esperienza

    Se era chiuso forse è perchè...

    RispondiElimina
  3. Sei sicura che il mercato al Campo di Marte sia questa domenica?
    A me è stato detto (da un ambulante che dovrebbe prendervi parte)che il mercato sarà il 26 ottobre. Cmq può darsi che si sbagliasse

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti scusate sono nuova del sito!!cmq
    la rionalissima c'è il 26 e non questa domenica!!io lo so perche ho chiamato il call center del comune...infatti questa domenca la fiorentina gioca in casa con la reggina!!un bacio a tutti
    Marty

    RispondiElimina
  5. Avete ragione! non è questa domenica. Mi avevano dato un'informazione sbagliata. Chiedo perdono!

    RispondiElimina
  6. @ Marty
    infatti la forentina gioca di sabato alle 18.00

    RispondiElimina
  7. :-)))....ehm....si scusate l'errore ...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...