Pubblicità

giovedì 20 novembre 2008

Come fare proposta di matrimonio anello

Questa sera, mentre curiosavo nelle statistiche del blog, fra un "firenze migliore torta semolino e cioccolata" e un "mercato di natale firenze p.zza santa croce", passando da "tortelli di giorgione sagginale" mi sono imbattuta in questa query (=ricerca):
Come fare proposta di matrimonio anello
Che bello che esistano ancora queste persone...
Che sia lo stesso che tempo fa ci chiedeva dove fare la dichiarazione? (a proposito chissà poi com'è andata a finire..)

beh io non ne ho mai ricevute di proposte di matrimonio, e credo che ognuno debba sentirsi libero di farla secondo proprio gusto. Certo che un uomo che nel 2008 si prende la briga di trovare il posto giusto, e poi si inginocchia con l'anello in mano, ecc. ecc. ha tutto il mio rispetto! e penso che a molte ragazze farebbe piacere. Mi sembra così romantico...
Sentiamo la wedding planner che ne pensa..

ah.. qualcuno sa dirmi chi è "cristina piromalli"?

5 commenti:

  1. Con un cognome così starei attenta a fare troppe domande.....

    RispondiElimina
  2. Ma come son romantici questi uomini d'oggi! Li trovano sempre le altre...
    *******
    Io la penso come te Nelli, luogo, tempo, ora sono talmente soggettivi che non si possono dare consigli e poi ne abbiamo parlate altre volte di luoghi, ristoranti ed altro.
    Io ho un sogno che se te lo dico mi prendi per pazza perché é il luogo meno romantico, credo, che esista sulla faccia della terra ma che nel mio immaginario mi ha sempre un dato un certo non so ché! De gustibus!!!

    RispondiElimina
  3. simo ti ricordi la mia e di andrea ?
    alla tua domanda, ma quando vi sposate ? Io con l'agenda in mano che dico ad Andrea: ti va il 30 agosto ????
    SAra

    RispondiElimina
  4. ah ah bellissima sara!
    invece io ricordo il ragazzo di una mia amica si ispiro' a Beautiful quando Ridge mette l'anello per Brooke (una delle 18 volte in cui si sono sposati) dentro il flute di champagne. a momenti lei moriva soffocata mentre beveva!!!

    RispondiElimina
  5. Dunque Cristina Piromalli e' una delle 5 giovan signore fiorentine ideatrici della vestizione del chimono,e' inserita anche in una mostra di rivisitazione fotografica di un fotografo emergente fiorentino in un ritratto stampa su tela stile Leonardo da Vinci
    Alessandra

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...