Pubblicità

giovedì 20 novembre 2008

Love Party

Mi ha scritto Sonia. In genere non amo promuovere serate in discoteche e simili, ma per questa faro' un'eccezione visto che sono in tanti a lamentarsi che non è facile conoscere persone.
(io consiglierei loro di aprire un blog.. funziona fin troppo).

party per singleLa festa si chiama "LOVE PARTY". Verrà fatta al privè del Costes, che ha un ingresso a parte rispetto alla discoteca. Il costes si trova in via Lucchese, 84 Sesto Fiorentino (all'Osmannoro proprio prima della rotonda grande).
Il giorno è sabato 22 novembre. Alle 21,00 aperitivo e speed date. Per iscriversi allo speed date c'è tempo fino a venerdi, costa 11 euro compreso l'aperitivo e la scheda di partecipazione al gioco. L'iscrizione è obbligatoria perchè il numero di uomini e donne deve essere pari.. per iscriversi tel o mandare una mail ad Arianna: realary@libero.it oppure 334 2510688, indicando Nome cognome e numero di telefono o indirizzo email (servirà per scambiarlo in caso positivo del gioco). L'ingresso all'aperitivo da diritto di restare tutta la sera senza pagare altro. L'invito per lo speed date e anche per il dopo aperitivo è rivolto ad un pubblico un po più grande rispetto al target che va a ballare il sabato sera.
Alle 23 inizia la festa vera e propria, lo speed date è finito, l'ingresso è 13 euro uomo e 11 euro donna con consumazione, ci saranno sorprese e gadget in regalo, e in palio per un ragazzo e una ragazza estratti a sorte durante la serata, una cena al ristorante Premiere per 2 a lume di candela. La GMG Mercedes metterà a disposizione per andare alla cena una mercedes per i vincitori da riconsegnare il giorno successivo.
Inoltre durante la serata ci sarà un noto parrucchiere di Firenze, con il suo staff, all'interno del locale a fare le acconciature per chi desidera cambiare il look.

13 commenti:

  1. non ho capito dove è di preciso?

    RispondiElimina
  2. Se ho capito bene è sotto la discoteca Costes...di solito non ci vado il sabato ma circa un mese fa mi ci hanno portato per una festa anni 70,molto carina devo dire. La storia delo speed date mi ha sempre incuriosito ma non ci sono mai stato,un mio amico invece una volta ha partecipato e mi ha detto che non ha trovato l'amore ma è stata una serata piacevole..chissà,magari..è che sono timido!qualcuno di voi ci va o ci è mai stato? Nelli tu ci vai? complimenti per il blog:sei la nostra salvezza! Tony

    RispondiElimina
  3. "... una cena al ristorante Premiere per 2 a lume di candela..."
    Giuro che questa è la cosa più incredibile che abbia mai letto: sto ridendo da 10 minuti.
    Qualcuno di voi ha idea di che posto sia Premiere?
    No, davvero, questa è meravigliosa, si può sapere chi sono gli organizzatori e chi ha pensato questa cosa?

    RispondiElimina
  4. "... una cena al ristorante Premiere per 2 a lume di candela..."
    Giuro che questa è la cosa più incredibile che abbia mai letto: sto ridendo da 10 minuti.
    Qualcuno di voi ha idea di che posto sia Premiere?
    No, davvero, questa è meravigliosa, si può sapere chi sono gli organizzatori e chi ha pensato questa cosa?

    RispondiElimina
  5. Ciao, ieri sera sono stato allo Zoe con degli amici, eravamo tutti uomini e anche se non eravamo li per "imbroccare", devo dire che la frequentazione del locale sia a livello femminile ma anche maschile è pittosto low profile. Persone che gettavano a dx e sx occhiatacce disperate in attesa che qualcuno cogliesse l'invito, sorrisi tirati che nascondevano solitudini incolmabili. Sicuramente un non luogo dove le persone nel tentativo di non sentirsi escluse dalla danza della vita ordinano negroni a raffica e si riempono i piattini di pennette gorgonzola e radicchio pensando che quello sia l'ultimo baluardo delle loro presunta indipendenza. Io adoro ogni tanto uscire per un aperitivo ma non mi sento di esaltare certi riti che non fanno altro che scimmiottare scenografie già viste altrove. Comunque c'è posto per tutti.........

    RispondiElimina
  6. grazie tony :)
    io non ci andro' ma se qualcuno ci va mi faccia sapere com'e' stato che sono curiosa :)

    per il secondo anonimo.. potrei farti una lunga e profonda risposta sulle solitudini, le paure a mettersi in gioco.. sulla pressione "sociale" che molte persone avvertono. sull'incapacità di andare oltre certe facciate.
    ma sono argomenti delicati.

    certo è che spesso si creano aspettative sbagliate. e c'è così poca consapevolezza.

    RispondiElimina
  7. ...è vero, c'è davvero poca consapevolezza e forse io ho delle aspettative che non possono essere in questi non luoghi. Ma poi aspettative di cosa? Le persone lavorano, faticano, soffrono ed è giusto la sera "sdarsi"un pò facendo anche finta di divertirsi e dicendo con gesti e modalita decodificate "io sono vivo" guardatemi, sono qui in questo momento e sono felice di esserci....

    RispondiElimina
  8. Meno male ti ha fatto ridere, se ti faceva piangere era peggio..ahahahah comunque prima di giudicare aspetta

    RispondiElimina
  9. Life easy...e andiaaamo a volte bisogna anche prendere la vita con un po di spensieratezza...bene viva le feste! se sono carine si fa anche amicizia.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti , mi chiamo Arianna e sono una delle organizzatrici dell'evento (che parolone) LOVE PARTY. Ringrazio Nelli per averci dedicato attenzione e proprio per il rispetto che ho per il suo blog che non commento come vorrei ciò che ha scritto uno degli anonimi di oggi (ma costerà tanto firmarsi?mica sono della Finanza).Caro anonimo che ridi da dieci minuti(che poi sono 20,visto che hai postato 2 volte)ti invito nel mio blog Http://sfidamore.myblog.it dove sarò felice di illustrarti come nasce una festa e "cosa abbiamo in mente noi organizzatrici" ..non voglio farlo qui,per non inquinare il blog di polemiche inutili.
    Nelli grazie ancora per la tua gentilezza e scusa se mi sono permessa di intervenire:noi non facciamo le organizzatrici di professione, ma ci mettiamo impegno e umiltà e mi dispiace che il nostro lavoro e la fiducia che ci danno gli sponsor siano denigrati da commenti (liberi certo) ma poco costruttivi.
    detto questo vi saluto e vi aspetto tutti alla festa! Arianna

    RispondiElimina
  11. grazie arianna per aver scritto.
    e .. porta pazienza. il web è pieno di simpaticoni che soprattutto in modo anonimo si divertono a lasciare commenti di questo tipo.
    non prendertela, credo che la cosa andrà bene, mi sembra una bella idea, quantomeno vi sforzate di fare qualcosa di diverso!

    in bocca al lupo, poi fammi sapere com'è andata.

    RispondiElimina
  12. Ciao,io sono stato a due feste organizzate da loro il sabato sera che di solito a firenze non c'è un gran che,feste a tema,mi sono pure vestito"anni 70",portato da amici di amici...mi sono divertito

    RispondiElimina
  13. ma come mai la copertina della festa anni 70 è una Audrey Hepburne anni '50 ???
    questa dis-sincronia mi turba
    :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...