Pubblicità

giovedì 18 dicembre 2008

Ancora feste e cenoni di Capodanno fuori Firenze

Allora:
Ultimo dell'anno a Montespertoli, presso "I Lecci". Menù: Fantasia di Antipasti: Mousse , VolauVent, Sformatino di Ceci e Gamberetti , Lenticchie e Cotechino su Polentina, Crepes Agli Asparagi
Cartoccini di Pasta e Fantasia di Pesce, Nastri di Branzino con Crema di Verdure, Insalata d’Arance o Sorbetto, Controfiletto Lardellato, Dolce di Fine Anno euro 50,00. Il menù sarà accompagnato da una selezione di Vini e Spumanti delle Cantine di Montespertoli.
E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 29/12
Presso Enoteca “I Lecci” Via Lucardese, 74 tel. 0571/657641

Oppure: festa di Capodanno dalle parti di san Miniato, alle "Piscine". Una festa in grande, hanno affittato il locale con il VINEGAR AMERICAN BAR, RADIO LADY, BONISTALLI ed altri sponsor. C'è la cena spettacolo a 60,00 € e l'ingresso alle 23.30 a 20 €. Ci saranno 2 piste di ballo. Una con house music e un'altra con musica latino americana e anni 70/80. per info: 0571 710746
"LE PISCINE" MENU' 31 DICEMBRE 2008
APERITIVO di BENVENUTO, GRAND'ANTIPASTO LE PISCINE, TAGLIERE di SALUMI MISTI, VARIETA' di BRUSCHETTE, CARPACCIO FRESCO con SCAGLIE DI PARMIGIANO, SPIEDINI DI CAPRESE. TUTTO ACCOMPAGNATO con SCHIACCIATA RUSTICA CALDA, CRESPELLE RICOTTA e SPINACI, GNOCCHETTI FONDUTA e PERE, TRONCHETTO REALE DI MAIALE al FORNO. PATATE al FORNO, DOLCE DI SAN SILVESTRO, FRUTTA DI BUON AUGURIO. BRINDISI DI MEZZANOTTE.

Altrimenti sul Capodanno a Firenze ti ricordo:
- il capodanno manga cosplay,
- il capodanno con le feste dance,
- i cenoni del 31 dicembre nei ristoranti di Firenze
- l'ultimo dell'anno a teatro,
- il capodanno in agriturismo

7 commenti:

  1. Ciao a tutti, non c'entra nulla ma per chi ha bambini sabato 20 alle 17.00 il Piccolo Coro del Melograno sarà al Teatro Le Laudi con i più bei canti di natale.

    Grazie Nelli.
    Simonetta

    RispondiElimina
  2. So di essere in ritardo, ma sto cercando un lavoro per la sera dell'ultimo dell'anno, ho provato a sentire un po' in giro ma per ora nulla.. Qualcuno ha consigli da darmi??

    Grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  3. mettere gli indirizzi no?

    RispondiElimina
  4. per anonimo: intendi gli indirizzi dei 2 posti qui menzionati? oppure del teatro le laudi?

    Dei lecci l'ho inserito. L'indirizzo delle Piscine non me lo hanno inviato, ma c'è pubblicato un numero di telefono, puoi sentire loro.

    se invece volevi sapere dov'è il Teatro le laudi, ecco qua: Via Leonardo da Vinci 2r.

    L'ho cercato su Google ;-)

    RispondiElimina
  5. Pardon, Le Laudi è all'angolo con p.zza Savonarola dove ci sono anche i parcheggi.
    Simonetta

    RispondiElimina
  6. Vorrei segnalare la festa del 31 dicembre al Tulatu di Calcinaia (Pi) organizzata da Vitadasingle.net : 95,00 compreso il cenone...prenotazioni agli sgoccioli.
    Oggi mi prenoto anche io.

    RispondiElimina
  7. Ma più vicino, che non in provincia di Pisa per single no??

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...