Pubblicità

giovedì 11 dicembre 2008

Capodanno Fantasy

Dopo il capodanno manga cosplay, quello dance, i cenoni del 31 dicembre nei ristoranti e l'ultimo dell'anno a teatro, ecco un'altra idea per il capodanno. L'evento si svolge presso l'Antico Spedale del Bigallo (Bagno a Ripoli, Firenze) e si articola su una sola serata ludica in ambientazione fantastico medievale. Il costume è obbligatorio. C'è il cenone, il gioco per gli amanti dei giochi di ruolo dal vivo e... qui trovate il resto.

3 commenti:

  1. BRUTTE NOTIZIE PER CHI ABITA A SCANDICCI
    "Terna annuncia l’inizio dei lavori del nuovo elettrodotto"

    Con una nota inviata al sindaco che porta la firma di Paolo Paternò, responsabile della realizzazione grandi progetti linee, Terna ha annunciato che “i lavori di realizzazione del tratto di elettrodotto dalla stazione di Casellina a quella di Tavarnuzze avranno inizio entro la fine del mese di novembre. E che gli stessi, salvo imprevisti, avranno la durata di circa un anno”. Il nuovo elettrodotto che, dopo aver collegato Casellina a Tavarnuzze proseguirà verso la centrale di Santa Barbara, sarà a terna singola, lungo 8,1 chilometri di cui 6,6 sul territorio di Scandicci, sostenuto da ventisei tralicci mediamente più bassi di 20 metri rispetto a quelli attualmente visibili. Nella fascia pedecollinare, inoltre, da via Ponte di Formicola a Vingone fino alle pendici di Casignano, nove di quei ventisei tralicci saranno quelli disegnati e progettati dall’architetto inglese Norman Foster (nella foto). Nel tratto che interessa il comune di Impruneta, da Colleramole fino alla stazione di Tavarnuzze, l’elettrodotto sarà invece interrato per un chilometro e settecento metri. Una volta realizzato il nuovo impianto saranno demoliti otto chilometri di elettrodotto da 380Kv e ben cento chilometri di linee a 220 kv e cinque a 132 kv. L’annuncio di Terna sembra quindi far finalmente intravedere la positiva conclusione di una vicenda che ha mobilitato numerosi cittadini e comitati ed impegnato, per oltre dieci anni, due sindaci: prima Giovanni Doddoli e poi Simone Gheri che, a più riprese, ha denunciato i ritardi, le lentezze ed i disguidi burocratici che fino ad oggi non hanno permesso la partenza dei lavori.

    RispondiElimina
  2. ciao!volevo farti una domanda..ma non so dove lasciartela..così visto che mi interessa questo articolo, la lascio scritta qui..volevo avere delle informazioni sul prezzo di questo evento fantasy, ovvero: si paga un biglietto?..e dove si trova di preciso la location?
    grazie per l'attenzione -chiara-

    RispondiElimina
  3. ciao chiara se ho letto bene costa 90 euro. le info le trovi sul sito linkato nel post.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...