Pubblicità

giovedì 18 dicembre 2008

Concerto Gospel di Natale dei Pilgrims

cori gospel a firenzeDomenica 21 Dicembre presso il Teatro Puccini, Via delle Cascine, 41 Firenze, alle ore 21:00 si terrà il Concerto di Natale eseguito dal Coro Gospel The Pilgrims in favore dell’Associazione Annulliamo la Distanza Onlus. Il repertorio dei 40 cantanti del coro 'The Pilgrims', diretto dal maestro Gianni Mini, spazia dallo spiritual al gospel.
Lo spettacolo coinvolge il pubblico nei suoni e nei movimenti ritmici, racconta la storia degli schiavi d’America, la lotta per la sopravvivenza e il sogno della libertà. Nei brani, nati nelle piantagioni di cotone e poi cantati nelle chiese, convivono gioia, dolore, felicità e sofferenza di un popolo che narra e rivela l’essenza della sua anima.
"Annulliamo la Distanza Onlus: da 11 anni si occupa di progetti socio-sanitari a favore dell’infanzia in Eritrea. Negli anni ha contato sul sostegno di importanti partner quali: l’Ospedale pediatrico Meyer, la Regione Toscana, l’Ospedale di Careggi, il Centro Servizi Volontariato della Toscana, Comune e Provincia di Firenze" Per informazioni e prenotazioni: Tel. 338 7275724
E-mail: info@annulliamoladistanza.com
Sono molto bravi, conosco un paio dei ragazzi e so che si dedicano con passione a questa attività.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...