Pubblicità

mercoledì 10 dicembre 2008

Soweto Gospel Choir

Lo dico un po' all'ultimo momento... ma se vi trovate in zona, fra poco meno di un'ora ci sarà il concerto/incontro con il Coro Gospel di Soweto (mercoledì 10 dicembre ore 12,30) a Ponte Vecchio, Firenze, con una breve performance live.
Il Coro Gospel di Soweto è nato solo alla fine del 2002, ma la sua fama è già leggendaria (i cantanti con cui si sono esibiti sono tanti, fra cui Bono, i Queen, Celine Dion, Red Hot Chili Peppers e Peter Gabriel). Il Coro Gospel di Soweto arriva dal Sud Africa, da Johannesburg, e canta in 6 lingue diverse, mixando gospel africani, tradizionali e tribali. I 26 elementi del coro africano più famoso al mondo saranno a Firenze il prossimo 19 dicembre, al Mandela Forum (15 euro). Qui un video del Soweto Gospel Choir.

2 commenti:

  1. Ciao nelli, ti chiedo un consiglio... come spettacolo e come musica... è meglio il concero dei "Soweto Gospel Choir" oppure quello dei "pilgrims"... vorrei regalare i biglietti a qualcuno per natale ed andarci anche io ma sono indecisa su quale fra i due... help me please :-)... chiara

    RispondiElimina
  2. ciao chiara
    non saprei dirti :(
    i pilgrims sono molto bravi
    ma anche il soweto.. non so, guarda il repertorio!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...