Pubblicità

mercoledì 14 gennaio 2009

La blogcena di 1 anno fa

blog cena io amofirenzeSimona mi ha fatto ricordare che un anno fa in questi giorni c'è stata la blog cena. Quante cose sono cambiate da allora! A rivedere le foto, vedo oggi 2 fanciulle che ora sono in lieta attesa (anzi mi sa che una ha già partorito!), un'altra che ha cambiato lavoro, i ragazzi del Vintage che hanno aperto il loro secondo negozio in centro, e altre cose. Comprese le recenti novità che riguardano me e che presto condividero' con tutti voi. Molti mi chiedono di organizzare un'altra blog cena o comunque un evento con/per i lettori del blog ioamofirenze. Prima o poi lo farò, ma non nell'immediato. Mi dispiace, ma ora mi è impossibile.

Ma voglio comunque ringraziarvi tutti, siete tanti. Nel 2008 siete stati 522.198 lettori, (di questi 174.303 persone che sono tornate più volte). Siete una città!!! Grazie.

Mi accorgo guardando la foto che un lettore, grande commentatore, manca da tempo da questo blog, è colpa mia, rimediero' al più presto.

7 commenti:

  1. e ovviamente quando indici la gara d'appalto per la cena mi fai un fischio, ok??

    RispondiElimina
  2. Eh sì tante cose sono cambiate...
    Però, grazie di cuore

    RispondiElimina
  3. Allora nemmeno conoscevo il blog.
    Dai Nelli,vediamo se prima o poi....

    RispondiElimina
  4. Ciao Nelli, visto che il blog e i suoi lettori sono la maggiore autorità competente sui ristoranti di firenze, volevo sapere se qualcuno conosce e/o consiglia il risorante Ci ri bé (non so esattamente come si scrive) in zona Novoli/Ponte di Mezzo! Grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  5. certo andrea, tu sei l'appaltatore al primo posto nella lista :-)
    eheeheh

    simona: grazie a te!
    per aledaprato: non disperiamo..

    per haiele: non lo conosco. confido in qualche lettore.
    ciao!

    RispondiElimina
  6. ciao Nelli, scusa se scrivo qui, ma non trovo altro modo per comunicarti.
    volevo informarti (e far sapere grazie al tuo blog molto letto) che dal 22 al 25 gennaio, in piazza Santa Croce si terrà la V ediz. della "fiera del cioccolato artigianale"!!

    Appuntamento immancabile per noi golosi!!!

    Federica

    RispondiElimina
  7. Vero Nelli, gran bella cena! Da ripetere presto! Viste tutte le novità da festeggiare, credo che i brindisi non mancheranno e finiremo tutti 'mbriachi!! ;-)))

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...