Pubblicità

domenica 8 febbraio 2009

Domani è il mio compleanno

Domani è il mio compleanno. Per me è una data importante, perchè in quella occasione faccio sempre bilanci. Guardo a che punto sono arrivata, cosa ho fatto e cosa voglio per il futuro. E mi piace circondarmi delle persone care per brindare.
Purtroppo, spesso, per ironia della sorte, ho avuto delle legnate proprio intorno al mio compleanno. Persone che mi hanno deluso o si sono comportate in modo da ferirmi. In parte è stata colpa mia che attorno a questa data ho sempre riversato troppa importanza. Ma quest'anno ero serena. Ero convinta che anche senza grandi festeggiamenti, sarebbe stata una giornata positiva.
E invece quest'anno la batosta ha superato ogni mia aspettativa.
Non si tratta del lavoro, che anzi in questo momento va a gonfie vele: nuove strade si stanno aprendo e sono molto entusiasta.
Il disastro è nella sfera affettiva. Non posso e non voglio tediarvi con i miei problemi personali, questo è un blog - è vero - ma ormai non è più il "diario personale" di Nelli, ma un qualcosa che a molti permette di trovare idee per passare le serate, un luogo di discussione di ristoranti, teatri, locali. E visto che ognuno ha i suoi problemi, rispetto chi giustamente non vuole leggere i miei.
Se volete farmi gli auguri domani, fatemeli pure, mi farà piacere. Io penso di prendermi un po' di tempo per me stessa. Magari mi regalero' quel viaggio che avrei voluto fare. O magari no.
Tornero' presto (spero).

75 commenti:

  1. DAI NELLI...CERCA DI REAGIRE!!! io i miei auguri te li faccio con tutto la mia amicizia nata proprio grazie a questo tuo "Diario"!! Spero che domani sia IL GIORNO DELLA SVOLTA, e che tu possa passare una buona giornata!
    Auguri Elena!!

    Filippo

    RispondiElimina
  2. Hey Nelli, mi dispiace che tu nn possa passare del tutto serenamente il giorno del tuo compleanno...ma vedrai...migliorerà...il 2009 sarà un grande anno...e poi "Non può piovere x sempre", no?!
    Tantissimi auguri di buon compleanno!!
    Un bacione e grazie x qsto tuo "Diario"...
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. Se posso darti un mio piccolo parere, fai bene a tenere per te la tua sfera personale, ma non perchè a chi legge non gliene importa nulla: semplicemente perchè sono cose tue personali.

    Se vuoi un consiglio, io non mi allontanerei dal blog ma cercherei anzi di scriverci di piu', per tenere la testa impegnata.

    Fare un viaggio? Idea niente male! Potresti bloggare anche dall'estero e descriverci i magnifici posti che vai a visitare :)

    In bocca al lupo per tutto e auguroni per domani!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Elena,
    ti auguro che domani x te sia un giorno sereno e pieno di bellissime notizie!
    Un abbraccione!

    Cate79

    RispondiElimina
  5. Ciao, da quando l'ho scoperto sono una quotidiana lettrice, nn ho mai scritto commenti ne contribuito con recensioni di alcun tipo ma mi sono affezionata a questo spazio dove sento lo stesso amore per Firenze che ho anch'io. in questi momenti nn c'è niente che può farci stare bene ma l'affetto delle persone (anche se nn si conoscono) lenisce un pochino il dolore x cui voglio contribuire e ringraziarti per quello che fai sperando che serva. A me sarebbe servito... un abraccio.

    RispondiElimina
  6. Ciao, non ci conosciamo personalmente, ma il tuo blog è uno dei siti che visito nel mio tour quotidiano nel web. Mi permetto di dirti che, a mio avviso, il rapporto più importante è quello con sé stessi e che chi ci circonda deve rendere più piacevole il nostro cammino, arricchirci e crescere con noi, non contribuire a farci star male... Prima o poi essere realisti e avanzare le dovute valutazioni su chi ci circonda è necessario per recuperare il nostro spazio vitale, anche se fa male. Il fatto che tu faccia dei bilanci è solo sintomo di intelligenza e onestà verso la tua vita ed è una cosa che ti aiuterà sempre ad essere lucida e a non tradire mai te stessa.
    Spero ti ritornerà presto il sorriso (e sii certa che avverrà!)... Auguri e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  7. Cara Nelli, mi dispiace tanto che tu stia attraversando un momento difficile perché so quanto si può stare male quando una storia importante finisce.
    D'altronde chiudersi nella tristezza non serve a niente. Bisogna voltarsi avanti e guardare a quanto altro ha da offrirci questa breve vita, tanto!
    Sei una ragazza fortunata e, come questo blog dimostra, hai tante persone che ti stimano e ti vogliono bene.
    Spero che riuscirai a reagire e a ritrovare presto armonia e serenità.
    Un abbraccio e tanti auguri.

    Simone

    RispondiElimina
  8. ciao,
    ma non era l'anno dell'Acquario??
    :-)
    non ci conosciamo, ma vedo che la situazione non è tanto differente.
    io mi rifugio nella musica-sono musicista-..in attesa della primavera..
    anche dei nostri cuori..
    coraggiooo
    cris

    RispondiElimina
  9. quando sono triste e amareggiata io cerco di coccolarmi il più possibile! regalati tutto quello che vuoi e fai tutto quello che vorrai in questi giorni!!!!!! per un po' fai che esista solo tu!!!

    RispondiElimina
  10. Buon compleanno, Nelli

    (ti chiamo per nome anche se ho scritto si e no due commenti)

    goditi il tuo viaggio e te stessa, ti aspetteremo volentieri.

    RispondiElimina
  11. Ciao Nelli, mi spiace leggerti così triste ed alla faccia di chi ti sta causando dolore, ti auguro un bellissimo complenno!!
    AUGURI DI CUORE!!!

    RispondiElimina
  12. Nelli cara, mi unisco agli altri e ti faccio davvero tanti auguri per buon compleanno....forse si, sorse quel viaggio che tanto ti piacerebbe (partire molto spesso è una gran cura)sarebbe perfetto, per staccare con i problemi, con gli affetti latitanti('naggia sti uomini!!!!)fai tu..l'importante è che torni sul tuo viso un bel sorriso e che in te torni la leggerezza che mai guasta!!!!BUON COMPLEANNO!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Nelli,

    domani tanto per cominciare dovrebbe spuntare il sole (e di questi tempi non è poco) ed aiutare ad 'asciugare' un pò tutto...anima compresa. E non disperare: la primavera non è così lontana come può sembrare...

    Un abbraccio.

    SHL

    RispondiElimina
  14. Tanti tanti auguri Elena.
    Ganbatte!!!! In bocca a lupo!!!!!

    RispondiElimina
  15. Cara Nelli,

    ogni crisi è segno che una nuova fase della tua vita sta iniziando: non è meraviglioso che tua abbia una nuova, fresca possibilità? Prova con tutta te stessa a vederla così: un'attitudine che mi è stata d'aiuto molte volte.

    Tanti auguri per il tuo nuovo, speranzoso anno d'età.

    Sara (assidua ma silenziosa frequentatrice del blog)

    RispondiElimina
  16. Ciao, da quando me l'ha fatto conoscere un'amica seguo spesso il tuo blog, molto interessante!

    Auguroni di buon compleanno :-)

    RispondiElimina
  17. ehi elena, auguri di cuore per tutto e se hai bisogno di una bottiglia per festeggiare, passa da me che te ne offro volentieri una speciale!

    RispondiElimina
  18. Prediligi uno stile di vita semplice e sobrio. Hai una mente acuta che ti porta al successo in campo scientifico e soprattutto medico. In amore sei molto esigente: in realtà il tuo spirito autonomo non ha bisogno autentico di legami stabili e dunque sei disposto a rinunciare alla tua libertà solo e se incontrerai davvero l'anima gemella.
    Auguri
    Fab

    RispondiElimina
  19. Ciao..non ci conosciamo ma io leggo da molto tempo il tuo blog...mi piace molto e spesso mi identifico anche nelle tue parole e nelle tue sensazioni.. Ti faccio seplicemente tanti e sinceri auguri di buon compleanno..Ti auguro tanta serenità...Dona

    RispondiElimina
  20. Auguriniiiii!!!!!! tanti auguri a te .... tanti auguri a te ... tanti auguri a Nelli tanti Auguriiii aaaaa Teeeeeeee!

    RispondiElimina
  21. cara Nelly, si sa "L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI"
    Ti mando i miei più cari auguri ed i ringraziamenti per tutte le cose che scrivi,stimolando molte persone ad uscire ed a conoscersi, fai un vero servizio sociale!!!

    Carlotta

    RispondiElimina
  22. tanti auguri...da un altro acquario :-) Siamo forti vedrai che passa...Anche se ora, lo so ,c'e' ben poco che possiamo dirti per farti stare meglio(ci sono passata anch'io)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. ciao nelli,
    coraggio...passa, passa tutto e il tempo aiuta sempre.
    spero che tu possa passare ugualmente un felice compleanno.
    tantissimi aururi,
    valentina

    RispondiElimina
  24. TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE ... :D
    Auguri Nelli, tra meno di un mese e anche il mio compleanno, se penso alla mia sfera affettiva (si fa per dire) è uno schifo totale, io cerco di puntare sugli amici, sulle persone care e ovviamente sul divertimento e per questo che passo spesso dal tuo blog :)

    Un bacione e ti auguro tanti momenti felici

    FRANCESCO

    RispondiElimina
  25. TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE ... :D
    Auguri Nelli, tra meno di un mese e anche il mio compleanno, se penso alla mia sfera affettiva (si fa per dire) è uno schifo totale, io cerco di puntare sugli amici, sulle persone care e ovviamente sul divertimento e per questo che passo spesso dal tuo blog :)

    Un bacione e ti auguro tanti momenti felici

    FRANCESCO

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri Nelli!
    Un abbraccio da chi ti segue sempre!
    Sara

    RispondiElimina
  27. Tanti auguri di cuore!
    La vita è un'oscillazione tra piacere e dolore..basta sapere accogliere le sensazioni dolorose senza scappare e poi potrai gioire della felicità in modo sereno e totale..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Che il nostro affettuoso abbraccio ti porti un po' di consolazione...
    Matteo Nicola e Lara
    AUGURI!!!!! AUGURI!!!!! AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  29. Forza, coraggio e... tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  30. Ormai è da circa un annetto che leggo i tuoi post e nonostante non abbia mai scritto o commentato niente, voglio farti i complimenti e soprattutto gli auguri! Quale migliore occasione per farsi sentire! Un forte abbraccio affettuoso e sconosciuto da un altro "deluso" da alcuni rapporti interpersonali! Dai che sei una ragazza forte!
    Davide

    RispondiElimina
  31. Se le cose non vanno nel verso giusto, prova alla rovescia!

    et a irugua itnat
    et a irugua itnat
    icilef irugua itnat
    et a irugua itnat
    ozrehcs ehc

    (Messagio Satanico - Elio E Le Storie Tese)

    RispondiElimina
  32. Nelli,
    che male al cuore leggerti così giù, mi dispiace troppo, spero che tu reagisca e ti torni presto quel sorriso dolcissimo e vero che ho conosciuto, grazie a questo fantastico blog.

    Auguroni di cuore davvero, per il tuo compleanno e per una pronta reazione.
    Oggi è il primo compli-mese del mio Fagiolino, proverò a tirar su un maschio decente, a insegnargli come si trattano le donne...

    Elisa

    RispondiElimina
  33. Cara Nelli,
    non ci conosciamo ma leggo il tuo blog regolarmente, apprezzando molto e seguendo attentamente i consigli tuoi e dei tuoi lettori.
    Colgo questa occasione per farti i miei complimenti per il tuo quotidiano impegno e i più sinceri auguri da una single 39enne ^^
    A proposito di amore (nota dolente che ci accomuna) proprio stamattina ho letto un articolo che mi ha incoraggiata tantissimo e voglio condividere con te alcuni passi salienti: "La felicità non è qualcosa che deriva dagli altri, neppure dal proprio innamorato, la si deve realizzare da soli e l'unico modo per farlo è sviluppare un forte carattere e le proprie capacità ../.. Solamente trasformando la causa interna che ci fa soffrire per il fatto di non incontrare una persona adatta a noi, saremo in grado di ricevere l'effetto, come ad esempio attrarre una persona di valore con cui costruire un rapporto significativo ../.. Se volete provare il vero amore dovete prima di tutto sviluppare una forte identità".
    ^^ questo mi da una sensazione di libertà e leggerezza perchè mi fa capire dipende da me quello che mi accade e quindi, ciò che non mi piace, posso decidere di cambiarlo in qualsiasi momento.
    Sinceri auguri, cara e un abbraccio virtuale
    Barbara

    RispondiElimina
  34. Cara Nelli
    condivido la tua compleannossità perchè è proprio un giorno per te, per cui comunque auguri, ricchi premi e cotillons, viaggi veri e metali.
    keep moving

    RispondiElimina
  35. Mi dispiace leggere questa cosa. Forza e coraggio! Sei una persona forte e riuscirai a superare tutto!
    e se ci riesci fatti davvero un bel viaggio!
    Un abbraccio forte.
    Michela

    RispondiElimina
  36. Nelly,
    condivido il post di Barbara.
    Può non essere facile accettarlo,ma quel che ci accade intorno,reazioni degli altri comprese,in genere è colpa nostra.
    Anche io in passato davo sempre la colpa delle cose che mi ferivano agli altri,ora invece sento che si deve guardare avanti e non portare rancore,così ci si fortifica dentro e anche i rapporti con il mondo migliorano davvero.
    Se senti il bisogno di fare un viaggio fallo pure,ma scuotiti e non portarti dentro anche la tristezza.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  37. Buon Compleanno Nelli! E' la prima volta che ti scrivo ma credo che ti sia dovuto, soprattutto in questo giorno! Condividi con tutti i tuoi momenti IN e quindi hai tutto il diritto di usare il tuo spazio web anche per sfogarti...Ti auguro tutto il bene possibile e credo, da quel poco che ho conosciuto di te in queste poche settimane, che non ti manchino nè il coraggio nè la forza necessari per affrontare con gioia la vita! Grazie a te di tutto!!

    RispondiElimina
  38. ... Auguri Nelli!


    P.S. ... per i sentimenti tranquilla stringi i denti e ti verrà in aiuto il tempo, quello biologico, lui può curarti .... adesso però mi viene in mente Troisi " allora io m'ammazzo per impazienza"

    RispondiElimina
  39. Tanti auguroi, circandati degli amici e dei tuoi genitori, passa una serata lieta.

    RispondiElimina
  40. Auguri Nelli, di vero cuore.

    Per la situazione sentimentale non saprei come aiutarti, non è che io sia messa molto bene...
    Il viaggio lo vedo indicato, magari se riesci a partire con un'amica ancora meglio.
    Il fatto che hai cambiato lavoro, poi, lo vedo positivo, i periodi di cambiamento danno nuovi stimoli e fiducia in noi stessi che si ripercuotono su tutti gli aspetti della vita.
    E comunque, dai che ce la facciamo!!!


    Lucy

    RispondiElimina
  41. mi dispiace tantissimo!!!
    ho letto una citazione, non mi ricordo di chi..."alcuni le chiamano crisi, per me sono occasioni"...è verissimo, Elena!!!!
    un abbraccio
    topo

    RispondiElimina
  42. Tanti auguri di buon compleanno ;)

    RispondiElimina
  43. お誕生日おめでとうございます !

    Otanjoobi omedetoo gozaimasu

    RispondiElimina
  44. Cara Nelli, che dirti? Che ti sono vicina, non solo perchè sono nella tua stessa "barca" ma soprattutto perchè nel seguirti via web ho imparato ad apprezzare la bella persona che penso che tu sia. Abbi fiducia, nel futuro, in te stessa e anche nella persone, anche se talvolta non è così facile... e vedrai che presto tornerà un bellissimo arcobaleno.
    Buon compleanno, alla faccia delle intemperie della vita!
    Raffa

    RispondiElimina
  45. Fedele abbonata al blog, via RSS feed, leggo sempre ma non scrivo mai.
    Ma, vista la "giornatuccia", il minimo oggi è farti gli auguri!
    PS: posso farti una domanda indiscreta? Ma che lavoro fai? Perchè dai sempre l'idea di divertirti un sacco.
    Ancora tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao Nelli,tanti auguri e...coraggio! anche a me successe un disastro sentimentale proprio quando mi sono messa in proprio col lavoro, ma è stata un'occasione per fare tabula rasa e ripartire. circondati di amici cari e cerca di fare quel che ti va.
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  47. Ti capisco benissimo ma non preoccuparti tutto passerà e presto tornerà il sereno!
    TANTISSIMI AUGURI e un abbrccio

    RispondiElimina
  48. cristo santo che sfilzata di luoghi comuni. nei commenti c'è tutto quello che uno NON vorrebbe sentirsi dire in certe circostanze. certo sono i piu facili da fare e quelli che consentono alle proprie meningi di non sforszarsi troppo a cercare nel proprio animo qualcosa di utile da dire a una persona cara.
    Dolce Nelli, quello che voglio dirti io invece è che evidentemente è arrivato il momento con cui devi fare i conti con la parte cattiva della tua esistenza i tuoi demoni. non la scacciare con inutili tentativi, poi tornerà più forte che mai, invece cullala, assecondala fai in modo che si manifesti pienamente una volta per tutte. una volta toccato il fondo non si può che risalire verso la luce che ti indicherà chiaramente il da farsi.
    Non penso che viaggetti e feste spensierae risolveranno niente . soprattutto ricordati che il viaggio più bello è quello che si fà dentro noi stessi.

    MAKNO

    RispondiElimina
  49. Ho solo voglia di augurarti uno splendido compleanno per farti sentire che una lettrice del blog ti è vicina!!Auguri, auguri e ancora auguri!!
    Lorella

    RispondiElimina
  50. Auguri per il giorno del compleanno ed anche per il tuo anno nuovo!
    Marsha

    RispondiElimina
  51. a nome dei lettori storici di questo blog ti ORDINO di riprenderti SUBITO e di tornare ad essere la Nelli di sempre altrimenti...altrimenti noi... ti vogliamo bene uguale! ciao

    RispondiElimina
  52. Auguri, goditi il viaggio e pensa che ci sono tante persone che ti aspettano con affetto sul tuo blog!!
    -Silvia-

    RispondiElimina
  53. Tantissimi auguri, un grazie di cuore per tutto quello che fai per noi e su col morale!!!
    Anche noi, popolo di anonimi, ti vogliamo tantissimo bene!

    RispondiElimina
  54. Mi sembra pero' che tu a giro ci sia molto..abbastanza....quasi sempre!
    Avessi fatto io tutti i viaggi che hai fatto tu negli ultimi due anni!!
    Auguri di cuore!

    RispondiElimina
  55. Leggendo i commenti sembra proprio "the court of Crimsom King"!
    Uno mi e' piaciuto in particolare...quello che che cita le difficolta' come occasioni..
    tu mi sembri un po' viziatella....da tutti...........
    ma un augurio di compleanno non si rifiuta a nessuno!!!!!!

    RispondiElimina
  56. Un grosso abbraccio e tanti auguri

    Maria

    RispondiElimina
  57. BUON COMPLEANNO NELLI!!!
    scusa il tono confidenziale ma ormai il tuo blog per me è un abitudine quotidiana...non finirò mai di ringraziarti per i tuoi preziosi consigli...
    se posso dartene uno io ama te stessa, coccolati perchè no fatti un viaggio che ti inebri di nuove sensazioni e ti arricchisca di nuove esperienze magari leniranno un po'questa delusione.
    un abbraccio virtuale
    tuinky

    RispondiElimina
  58. Cara Nelli, che la forza sia con te... certe situazioni o ti annientano o ti danno la possibilità si ripartire da zero, è non è poco a conti fatti... Come ha detto qualcuno prima di me, un popolo di anonimi ti vuole bene davvero...

    RispondiElimina
  59. nelli!!!!!!!!!!!!!!ho bisogno di te!!!!!!!!!!!!!auguri in ritardo e se vuoi prendere un caffè per due chiacchere contattami :) nina

    RispondiElimina
  60. grazie. vorrei nominarvi tutti, perchè ognuno di voi in modo diverso ha usato parole di affetto e calore.

    ho apprezzato quelli dolci, ma anche quelli che legnavano di più (makno ma il tuo nome è un riferimento a Andrea De Carlo?), e mi hanno fatto sorridere quelli buffi (gli auguri all'incontrario???), o quelli di lettori storici come Mr Tox.
    Senza parlare di tutti coloro che mi conoscono bene e qui sono venuti per darmi sostegno.
    e un benvenuto speciale a tutti gli anonimi che hanno preso coraggio e si sono buttati...

    Vi assicuro che TUTTI sono stati per me preziosi, grazie. Mi date la forza di andare avanti. Vi lascio con un video molto particolare che mi è stato inviato da Fantapalli e che mi ha colpito.
    Si chiama Perturbazione.

    RispondiElimina
  61. In ritardo, ma con tutto il cuore gli auguri di compleanno e di un futuro più sereno ad una persona dolce e sempre disponibile..Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  62. Carissima, sono in ritardo, non ho acceso in questi giorni, accetta
    come una piccola rosa bianca i miei auguri per il compleanno e per
    sempre.
    Simonetta

    RispondiElimina
  63. Ciao Nelli,
    ti leggo sempre, ma non ti ho mai scritto e per il giorno del tuo compleanno te lo devo. Mannaggia, questa volta ho letto la tua newsletter in ritardo, ma spero tu accetti gli AUGURI lo stesso, con i complimenti pe il blog. BRAVA.

    RispondiElimina
  64. Magari qualcuno l'ha notato (chissà) ma è da un po' che mi sto disintossicando dal web (e intossicando d'altro, quando uno la dipendenza ce l'ha nel sangue...). Per questo purtroppo non ho visto il post sul tuo compleanno e ho clamorosamente ciccato gli auguri, scusascusascusa!
    Anche se in ritardo, un bacione te lo meriti proprio. E TANTI AUGURI!!!

    RispondiElimina
  65. Tantissimi auguri per la tua nuova vita e scusamo se te li faccio solo oggi (arrivo sempre ultimo sigh). Se ci riesci guarda alle cose belle ed a quello che vorresti veramente, hai davanti un grande futuro! Con affetto.
    F.

    RispondiElimina
  66. gli auguri li accetto di buon cuore anche quando sono in ritardo :)
    grazie ancora a tutti.

    RispondiElimina
  67. .......si

    adesso ti stimo anche di più

    MAKNO

    ad maiora

    RispondiElimina
  68. Nelli..spalle larghe e avanti...noi che ti leggiamo sempre abbiamo un'idea chiara, chiarissima di quanta energia brilli in te..mi dispiace molto che qualcuno che ti ha potuto conoscere anche meglio preferisca farne a meno..noi no! Buon compleanno!
    Massima solidarietà..so cosa si prova e il male che...potremmo anche creare un gruppo self-help..baci

    RispondiElimina
  69. con quanto ritardo l' ho visto,perdonami!non sei sola,nè in questo giorno,nè mai,la tua comunità ti è sempre vicina..non scrivo quasi per nulla, ma dal mio dispiacere spero ti apparirà evidente che leggo spessissimo il tuo blog. Gli anni passati son stati tremendi per me, con il 2007 ho toccato il fondo. Ma non farei mai a meno dei miei dolori, mi hanno aiutato (davvero,con il cuore te lo dico) ad essere quella che sono: una ragazza appagata,e felice..nonostante tante botte!forza,un abbraccione!!!!giulia

    RispondiElimina
  70. Auguroni.
    scusami ma ti sto cercando perchè ti vorrei proporre una collaborazione di lavoro.
    Mi kiamo Lapo Bonechi ed ho intenzione di aprire nuovi punti di... in Firenze.
    Rispondimi perfavore.
    Lapo Bonechi

    RispondiElimina
  71. Ciao Lapo se vuoi scrivermi
    ioamofirenze at gmail.com

    RispondiElimina
  72. Nelli Auguri buon compleanno !!!
    NON PARTIRE NON PARTIRE ....ihhih
    chi scrivera' chi ci aggiornera' ...

    buon compleanno anocra ..e parti vai ti aspetteremo :P

    RispondiElimina
  73. Aguri Nelli buon compleanno !!

    "non partire non partire ..."

    ihihih ..chi scrive il tuo blog se parti ? ...
    via aspetterò che torni ..:P

    Buon compleanno anocora cara !

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...