Stamani ero alla Camera di Commercio di Firenze, per presentare un ciclo di 4 incontri formativi rivolti alle aziende per capire cosa sia questo web 2.0, a cosa serva e se è proprio necessario per il proprio business.
Lo segnalo anche qui, visto che siete tanti a leggere, se a qualcuno interessa, sono seminari gratuiti, durano un paio d'ore e sono divisi per settore (turismo, alimentari, artigianato, servizi alla persona).
Iniziano a marzo e finiscono a giugno.
Lo segnalo anche qui, visto che siete tanti a leggere, se a qualcuno interessa, sono seminari gratuiti, durano un paio d'ore e sono divisi per settore (turismo, alimentari, artigianato, servizi alla persona).
Iniziano a marzo e finiscono a giugno.
Mi è stata fatta una relazione sull'incontro di stamani:-)
RispondiEliminaParteciperò sicuramente!
sono contenta :)
RispondiEliminami ha fatto piacere rivedere Francesco.
Ciao Elena, ti chiedo una cosa: sai dirmi se ci sono seminari più inerenti a siti internet o comunicazione pubblica per i comuni?!?... lavoro a una rete civica comunale e sarei molto interessata. Grazie
RispondiEliminaChiara
io invece lavoro per una compagnia teatrale che nell'ultimo periodo ha deciso di rinnovarsi un po' e sta vagliando anche tutte le possibilità che internet può dare...credi che l'incontro del 9 giugno potrebbe esserci utile? intendo come "categoria" nella quale riconoscersi..nel senso che in pratica noi vendiamo i nostri spettacoli..ma non siamo un'azienda nè alimentare, nè turistica ecc...Grazie!
RispondiEliminaper chiara: sono seminari centrati su internet. ovvero su come sfruttare i nuovi mezzi dati dal cosiddetto web 2.0.
RispondiEliminasi parlerà di blog, di ecommerce, di social media, di facebook, di flickr, di google, di come essere visibili.
insomma di come si comunica oggi sul web. spero di averti risposto :)
per l'anonimo: assolutamente sì, direi ok per l'ultima lezione. se non sei molto esperto di questi argomenti, vieni pure, parleremo di come fare promozione con i nuovi media: economici ma faticosi :) e con regole tutte diverse.
se sei libero vieni anche a quello del turismo: c'è da imparare molto dal brand reputation management :)