Pubblicità

giovedì 5 marzo 2009

Firenze Notte Party

nuovo locale di firenzeVenerdì 6 marzo dalle 23.30 fino a tarda notte c'è il Firenze Notte Party con DJ Guests Fabio Del Taglia and Stefano Noferini.
Ingresso in lista firenzenotte 10 Euro con consumazione: per ingresso in lista scrivi a fabio@firenzenotte.it.
Dove? al MARYLU CLUB: un tempo era il "Sottosopra", poi è stato Red Passion, oggi vuole ricordare le atmosfere di alcune discoteche dei primi anni '90 dove al centro di tutto c'era la musica e la trasgressione. Il Marylu mira a diventare un punto di riferimento tra i nottambuli fiorentini. Spero davvero ci riesca.

Alla consolle Fabio Del Taglia by firenzenotte e Stefano Noferini per una serata all'insegna della migliore Deep House in circolazione
Per ulteriori info www.firenzenotte.it oppure su FaceBook

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. cosi tanto per sapere................. ma se non sei in lista, occorre superare la "scrupolosa" selezione all 'entrata? :D

    RispondiElimina
  3. Scusa se lascio qui un post che non c'entra molto con l'argomento... Purtroppo non vivo a Fi da qualche anno, ma vorrei fare una festa per rivedere i miei vecchi amici in un locale (non so, tipo privèe), insomma mi piacerebbe un aperitivo con musica ma privato, ovviamente non so da che parte cominciare a cercare... Ti leggo spesso (mi fai ricordare i bei tempi), puoi aiutarmi?
    Simona
    ps. ti ho cercata su facebook ma ... niente!

    RispondiElimina
  4. ciao simona
    locali che fanno aperitivi con musica (dj non dal vivo) ce ne sono tanti, ma proprio privati, dipende cosa cerchi esattamente e quanto vuoi spendere.

    potresti provare a sentire
    - Plasma piazza ferrucci
    - Boston T viale Europa
    - Rifrullo a San niccolò

    ciao
    nelli

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...