Pubblicità

martedì 17 marzo 2009

Stasera

C'è il primo seminario gratuito per le imprese artigiane. E' a Scandicci, in via del Piscetto 6/8, dalle 17.30 alle 20. Si parlerà di web 2.0, di come stia evolvendo la Rete e di commercio elettronico. L'incontro di oggi è per pellettieri, argentieri, orafi, artigiani che lavorano il ferro, producono terracotta, ecc. Il prossimo (2 aprile) sarà sul turismo.

Altrimenti vi ricordo che come tutti i martedì al Rifrullo c'è la cena scontata del 25%.

4 commenti:

  1. il seminario gratuito per le imprese artigiane è sicuramente una bella iniziativa ma non serve a uscire da questa crisi. L'unica soluzione è abbassare le tasse visto che un artigiano lavora per più di 6 mesi per le tesse e il resto per se. Per incentivare i clienti a comprare devono abbassare l'iva dal 20% al 8% così usciamo dalla crisi altrimenti inizieranno a chiudere e nel giro di poco tempo falliremo tutti. Gli ultimi saranno quelli che lavorano nel pubblico ma quando non sapranno dove succhiare il soldi perchè nessuno lavora falliranno anche loro è l'Italia farà banca rotta

    RispondiElimina
  2. ...Caro buon vecchio Bettino...;-)

    RispondiElimina
  3. beh certo che i seminari sul web non servono a risolvere le crisi, ma aiutano a capire dove stiamo andando.
    quando le cose andranno meglio (la crisi non potrà durare per sempre!)
    le aziende più attente a rispondere alle domande dei clienti (che vengono formulate online!) saranno quelle che emergeranno.

    ieri durante la lezione molti sono rimasti sorpresi di scoprire del mondo dei blog, dei forum, delle discussioni intorno ai prodotti.

    RispondiElimina
  4. mi interesserebbe veramente quella del turismo, peccato per l'orario:(

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...