Pubblicità

lunedì 13 aprile 2009

Concerto di musica classica per la Zambia

Mi scrive Elaisa:

Cara, ti scrivo per segnalarti un concerto classico, uno per il concerto in sè, due perchè è per beneficenza, tre perchè la ragazza che lo organizza è un mito e mi piacerebbe poterla aiutare in questa sua cosa. ti spiego, spero tu possa aiutarmi e metterlo sul tuo blogghe. Questa ragazza viene al corso di guida con me, una figliola spettacolo davvero. Da un po' di anni ha iniziato una cosa benefica per raccogliere soldi per una casa-famiglia in zambia, e ci faceva vedere tutte le foto, son bimbi maltrattati e abusati che lì hanno da mangiare bere, vanno a scuola e gli insegnano un mestiere. lei va a trovarli tutti i Natali.
Visto che loro non vogliono chiedere soldi così, senza niente, organizzano concerti di musica classica in posti inusuali, e i soldi raccolti li usano per questa casa (pozzi d'acqua, materiale scolastico, cibo etc...). Questo concerto sarà nella chiesa di San frediano in Cestello, che ti dico da futura guida è difficilissimo trovarla aperta!! quindi una cosa un pò speciale.
I biglietti costano 15 euro normale o 10 euro per studenti. possono comprarli la sera stessa del concerto (16 aprile) oppure scriverle una email e lei tiene da parte i biglietti, e devono a quel punto andare un quarto d'ora prima per ritirarli e pagarli.
questa è l'email dell'angela, che è in fondo al programma del concerto anche.
Angela oberer (a.oberer@web.de)
Giovedì 16 aprile ore 21.00
Orchestra da camera, Ebingen, Coro „Philarmonia“ di Reutlingen Germania
Solisten: Julia Galic, Violino
Martin Künstner, Oboe
Anja Walter, Soprano
Direzione: Dietmar Oberer
Programma:
G. Fr. Händel: Concerto grosso op. 6 Nr. 12, si-minore
J. Seb. Bach: Concerto per oboe, violino e orchestra da camera re-minore BWW 1060
Fr. Schubert: „Salve Regina“ per soprano e orchestra da camera, op. 153 la maggiore
J. Pachelbel: Canone
Fr. Schubert: Messa si sol-maggiore per solisti, coro e orchestra

1 commento:

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...