Pubblicità

giovedì 9 aprile 2009

Venerdì sera al Marylu club

Venerdì 10 Aprile ritorna firenzenotte party al MARYLUCLUB in Via de Serragli 48r, Firenze.
Fino a tarda notte DJ Guests Fabio Del Taglia (firenzenotte) + Stefano Noferini + Chris D (UK). Ingresso in lista firenzenotte 10 Euro con consumazione. Per ingresso in lista scrivi a fabio@firenzenotte.it o invia un SMS / telefona al 347 54 54 703
MARYLUCLUB: Questo club, che un tempo era il "Sottosopra", ricorda le atmosfere di alcune discoteche dei primi anni '90 dove al centro di tutto c'era la musica e la trasgressione. La serata LIQUID del Venerdì del MARYLU ospiterà alla consolle Fabio Del Taglia by firenzenotte, Stefano Noferini e Chris D (UK) per una serata all'insegna della migliore Deep House in circolazione.
Per ulteriori info www.firenzenotte.it
Ingresso dopo mezzanotte e mezza.

6 commenti:

  1. BUONA PASQUA A TE E A TUTTI I TUOI LETTORI.
    simonetta

    RispondiElimina
  2. ..scusa l'appunto..ma tu non eri quella che NON pubblicizzava mai le serate in discoteca,a meno che non fossero eventi particolari? in questo caso mi viene da pensare che forse usi due pesi e due misure,a seconda di chi conosci e chi no. spero che risponderai.un saluto.mary-lu

    RispondiElimina
  3. ciao
    in realtà conosco Fabio e so che è un bravo dj. inoltre mi piace segnalare posti nuovi. e al mary lu non sono ancora stata.

    a volte ho pubblicizzato (anche se dovrei usare un'altra parola visto che lo faccio gratis!) discoteche. non mi piace parlare di quelle standard (Yab, Costes, Meccano, Central park, ecc.) perchè ritengo che siano già pubblicizzate in altro modo e non porti valore aggiunto parlarne qui. ma un locale appena nato che fa musica house penso possa valere parlarne.

    in realtà non c'è una regola: se un posto o una serata mi colpisce la segnalo, tutto qui. non sono un guida ufficiale, non sono pagata per parlanre. non devo riportare tutto ciò che accade a Firenze.

    Io parlo delle serate alle quali andrei io .. tutto qua!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Tanto tempo fa vivevo in Via dei Serragli e andavo al Sotto Sopra. E' un bel posto per un club.

    RispondiElimina
  5. looking for a romantic place in Florence to dance with my partner

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...