Pubblicità

domenica 17 maggio 2009

Corso per Wedding Planner

La Kronos Consulting di Firenze organizza la terza edizione del corso per Wedding Planner ovvero “organizzatori di matrimoni” che si svolgerà a Firenze a partire da sabato 6 giugno 2009 per 4 week end consecutivi. Una professione consolidata in America dove una ragazza non organizza mai il suo matrimonio senza una wedding planner. La Wedding planner é una figura a metà tra la psicologa, la creativa e la PR, che deve curare tutti gli aspetti del matrimonio non tralasciando neanche un dettaglio.
Il corso é ideato dalla Dott.ssa Natalina Villanova, coadiuvata dalla Prof.ssa Alessandra Lepri e dal guru del bon ton Nicola Santini insieme a Elisabetta Cianfanelli, Assessore alla Moda della provincia di Firenze.
Durante il corso si parlerà tra l’altro del galateo del wedding planner, come organizzarsi, come fare un’ottima impressione, come elaborare una proposta, gli aspetti fiscale, gestione dei fornitori, le regole del galateo per gli sposi, l’attenzione agli invitati, come fare a proporsi e trasformare un’attitudine in un lavoro e ovviamente sulla promozione dell’attività. Durante gli incontri ci saranno operanti nel settore che racconteranno le loro esperienze.
Per qualsiasi informazione relativa al corso, costi e luogo inviare una mail a:
info@kronos-consulting.it

2 commenti:

  1. Sogno da tempo un futuro da wedding planner...
    Ho infatti scritto subito agli organizzatori di questo corso, senza però aver ancora ricevuto risposta :((
    Più che al corso, a dir la verità, sarei interessata a provare l'esperienza sul "campo" anche a costo di sacrificare qualche weekend...
    Se qualcuno di voi avesse notizie di persone/agenzie che svolgono un lavoro simile a Firenze, me lo faccia sapere!
    Grazie Mille

    RispondiElimina
  2. Mi ha risposto Simona "The wedding planner"...il corso è davvero strutturato bene: c'è tutto!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...