Pubblicità

sabato 16 maggio 2009

Mai fidarsi delle previsioni meteo

Eh.. da stamani il mio cellulare suona e vibra di messaggi: "ma allora nelli il picnic lo fai?"
Ormai avevo detto di no e quindi - ahimè - osservo questa splendida giornata di sole e penso, ok la prossima volta non mi fiderò delle previsioni meteo!!!
Auguro comunque a tutti di passare una splendida giornata. So che in centro ci sono diverse iniziative, c'è il giardino degli iris, quello delle rose e c'è pur sempre Artigianato e Palazzo. Godetevi questo meraviglioso Maggio: Firenze è bella come non mai!

6 commenti:

  1. Nelli! firenze è bella come non mai. Hai bisogno degli occhiali, sicuro !

    RispondiElimina
  2. Lo fai il prossimo sabato vero? credo di poter venire, speriamo :)

    RispondiElimina
  3. ma perchè mi cancelli i miei commenti????? cioè non ho offeso nessuno esprimevo solo un mio pensiero e tu mi cancelli. sei scesa in campo sostenendo il Pd DI Renzi e Domenici come puoi non pretendere delle critiche da chi non la pensa come te???? Ho solo detto che prima a Firenze c erano un sacco di cose che nn andavano ora che sei candidata col PD è diventata bellissima????

    RispondiElimina
  4. ciao elisa :)
    si ho rinviato a sabato prossimo.

    per anonimo:
    i tuoi commenti sono non firmati, sterili e senza senso: sono 3 anni che dichiaro amore a Firenze e tu vieni a dire che siccome sono candidata ora ho cambiato visione?
    ma sei scemo/a o cosa?
    rileggiti i miei 1500 post e prova a esprimere critiche serie, costruttive e motivate, anzichè barricarti dietro lo schermo.

    poi mi spieghi dove ho scritto che sostengo (o non sostengo) Domenici?

    RispondiElimina
  5. Ciao Nelli, mi hanno consigliato di dare una occhiata al tuo Blog, cosa che prontamente ho fatto. Il Blog è bellino, accattivante, parli di Firenze come se fosse un isola felice mentre intorno devasta l'uragano e in questo ti apprezzo, perché odio gli allarmismi. Detto questo trovo anche molto intelligente l'uso di un blog di informazione come contenitore politico, intelligente si, corretto un pò meno. Ti arrabbi con gli anonimi che ti criticano e questo non va bene, dichiari fra le righe che non voterai Dominici e questo non va bene (oddio per me si!) al partito che hai scelto di rappresentare e non mi dire che tu fai parte di "facce nuove ecc ecc. perche sei una persona intelligente e sai benissimo perché matteo fox ha deciso di fare liste separate; ma quello che mi fa sorridre è la didascalia sotto la tua foto di propaganda, hai scitto "mi hanno costretta a farla così" non ci trovi un controsenso? Non ti pare che sia assurdo essere costretti per una banalissima foto da santino? Non ti fa sentire in qualche modo parte di un apparato? Infine fai attenzione il titolo del tuo post potrebbe essere applicato alle prossime elezioni "mai fidarsi delle previsioni....di vittoria".
    Ti saluto e onestamente mi dispiace che la militanza politica sciupi il tuo simpatico, ottimistico ma soprattutto commerciale Blog.
    Ciao Claudio M. (mi trovi si FB a lla pagina "Liberiamo Firenze"

    RispondiElimina
  6. ciao claudio
    finalmente un commento critico degno di nota :)

    sai.. io non mi arrabbio per le critiche di per sè, mi arrabbio con gli anonimi che vigliaccamente sparano nel mucchio e buttano frasi senza senso. che attaccano senza motivare, che usano il nome del figlio di Galli in maniera vergognosa.
    su Domenici non mi sono espressa e continuo a non volerlo fare qui. è facile etichettare le persone in base alle parole già a voce, figurarsi su un blog! comunque il mio contenitore politico come lo chiami tu non è questo (chissa perche molti si ostinano a parlarne qui) ma è quest'altro:


    sulla foto: anche quando lavoravo in banca ero costretta a portare un look diverso dal mio (tailleur pissero e golfetti accollati) perchè ahimè nel mondo odierno esistono regole del presentarsi che in pochi possono permettersi di ignorare. è lo stesso motivo per cui mi aspetto in certi ambienti un uomo in giacca e cravatta. non lo trovo forse giusto ma è la realtà.
    visto che sul blog ho foto di me che bevo caipirinha ho pensato giusto mostrare anche l'elena seria e responsabile che penso di essere nel mondo lavorativo.
    ma ci ho anche voluto giocare un po' :-)
    l'"apparato" c'è in tutto il resto: nella scuola, nel lavoro, nella società. e allora che facciamo gli anarchici?

    ultima cosa: grazie per il simpatico e ottimistico, ma di commerciale qui nel blog c'è proprio pochino ;-)

    ma su una cosa ti porto grande rispetto: so di parlare con una persona che si firma e se voglio posso anche rintracciare (su FB). tanto di cappello :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...