Pubblicità

lunedì 27 luglio 2009

Cercasi gruppo che suona e canta in spagnolo

A settembre si sposa mio fratello e mi ha chiesto di trovargli un gruppo (va bene anche un duo o un/una solista) che canti e suoni musica spagnola. Non cose stravaganti ma il repertorio tradizionale... Mi immagino accompagnati da una chitarra o poco più. Una cosa soft. Niente cose stile "Il ciclone".

Se qualcuno vuole farsi avanti autoproponendosi lasci la sua mail nei commenti e lo contattero'.
Non candidatevi se fate dj, musica dal vivo di altro tipo, animatori o altro! Non mi interessa piano bar con le canzoni italiane o dj che fanno serate per matrimoni. Cerco qualcuno che a livello professionale, magari madrelingua (ma non è obbligatorio) fa serate di musica spagnola (non portoghese! niente fado o bossanova).

Grazie :)

3 commenti:

  1. spagnolo spagnolo ?
    ma la messicana della cena che organizzasti al dulcamara ?

    RispondiElimina
  2. no mi dispiace, claudia è bravissima ma non è il genere che cercavo... :(

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    leggo un po' in ritardo questo post quindi non so se hai già trovato/stai ancora cercando, comunque, conosco un gruppo che forse potrebbe fare al caso tuo..
    Se ti interessa ancora, contattami che così ti spiego meglio ;-)
    PS: non ho mai lasciato commenti su un blog...perdona l'ingresso un po' imbranato..

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...